Consiglia questo sito su Facebook:

Va in clinica per abortire, e viene assalita

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216845 da lucadoc

Immaginate invece di poter scegliere liberamente se abortire o meno

ma veramente non è che bisogna immaginarlo...è già stato sancito come diritto della donna la possibilità di abortire.

arriveremmo al punto che entro un certo margine di età i figli possono essere lasciati in un bosco  o sparati dietro  casa(tipo le fiabe dei Grimm)

sicuramente, è molto probabile. 'sti comunisti mangiabambini, andranno tutti all'inferno!

Sono onesto, mi disturba la donna che ricorre all'aborto perché non vuole che la propria esistenza cambi per via del figlio in arrivo. Riserverei l'aborto ai casi in cui davvero può mettere in pericolo la donna

ok su questo posso essere d'accordo. Bisogna valutare caso per caso, e non solo da un punto di vista medico-clinico, ma anche psicologico e sociale. E sopratutto bisognerebbe rendere più accessibile la pillola del giorno dopo. 


Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216849 da DrHP

Bisogna valutare caso per caso, e non solo da un punto di vista medico-clinico, ma anche psicologico e sociale.

Veramente il punto di vista "psicologico e sociale" è esattamente il motivo per cui viene concesso alla donna di abortire quando cazzo vuole.
Prendiamo per esempio la tipica tardo-adolescente che "non si vuole rovinare la vita con un figlio a 21 anni". Abortisce, si laurea in psicologia a pieni voti e va a lavorare in un call center. Cazzo, un simile radioso futuro vale veramente una vita umana.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #216853 da gaudio
Sei coraggioso e fortunato HP, quando io dicevo le stesse tue cose mi andava addosso un forum intero
peraltro,
nota del mod: dovreste continuare la discussione qui,

www.futurimedici.com/index.php?option=co...=100323.msg203421new

altrimenti andate OT

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy