Consiglia questo sito su Facebook:

Va in clinica per abortire, e viene assalita

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212157 da lucadoc

Io sono in Bicocca, feudo della sanità ciellina. Mi sto già informando sulla possibilità di andare negli Stati Uniti o in Gran Bretagna

Si, stanno entrando anche in Statale ormai, alle ultime elezioni si sono piazzati bene, anche se a Medicina sembra facciano più fatica a far proseliti...chissà perché...cmq io so poco/nulla riguardo alle specializzazioni ma se la situazione non si sblocca non vedo molte alternative, e mi hanno detto che in Svizzera preparano bene XD, spero di non trovare anche là i ciellini fuori dai consultori!(anche se non lo escludo)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214448 da AllegraM
ho letto questo articolo mesi fa e mi ricordo ancora benissimo l'emozione che ho provato. Tremenda. Da donna, non accetterò mai una cosa del genere, specie se urlata addosso, in un momento così delicato e combattuto.
Andrebbero eliminati da ogni zona limitrofa.
Alla stregua dei lavavetri e dei venditori ambulanti...che li cacciassero dai marciapiedi delle cliniche e degli ospedali...sono una cosa tristissima.

Se credono di poter fare del bene, facciano come le altre associazioni (non la Chiesa...che per  me è spesso collusa) si organizzino in centri e facciano volantinaggio, organizzino incontri...quello che vogliono, ma NON nei pressi dei luoghi dove una va a praticare un diritto sancito, intimo e doloroso in ogni caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #214452 da
penso che mettere in gioco la libertà degli altri non faccia mai bene a nessuno. la donna avrà i suoi motivi, sarà pazza, sarà quello che vuole e quello che è, ma una persona esterna, a maggior ragione se questa è un medico, non può permettersi di intromettersi nella sua scelta con tanta forza e violenza.la libertà è SACRA tanto quanto la vita. non sono un medico, spero di diventarlo, ma mi chiedo come è possibile che ci siano alcuni camici bianchi così insensibili, così distaccati, così, lasciatemelo dire, ignoranti, pur avendo seguito un corso di studi impegnativo e sacrificante che necessita, presumo, di "amore" per essere completato? perchè decidere di fare il medico e poi essere così crudi nelle proprie azioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214460 da DrHP

intimo e doloroso in ogni caso.

Mah, per averne viste un po', su questo non giurerei.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #214467 da DocMcCoy
La religione è anticostituzionale perchè lede diritti costituzionalmente sanciti. Non abortiscono di certo solo persone atee, non abortiscono solo donne promiscue, ma abortiscono anche donne lavoratrici che non possono permettersi un figlio. Abolite questo falso moralismo! Quanti cristiani fanno sesso solo per procreare? Queste pseudo-creature decerebrate dovrebbero essere prese a calci in culo per il loro comportamento falso e ipocrita. Sono rimasti al falso materialismo vittoriano. Mi fanno altamente schifo.

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214470 da lucadoc

Mah, per averne viste un po', su questo non giurerei.

vero, ed è per questo che io non sono sempre favorevole all'aborto, ci sono certe ragazzine di 15-16 anni che lo prendono come una specie di "anticoncezionale d'emergenza" e ne ho sentite personalmente. Però è una scelta della donna e giustamente va rispettata.

La religione è anticostituzionale perchè lede diritti costituzionalmente sanciti. Non abortiscono di certo solo persone atee, non abortiscono solo donne promiscue, ma abortiscono anche donne lavoratrici che non possono permettersi un figlio. Abolite questo falso moralismo! Quanti cristiani fanno sesso solo per procreare? Queste pseudo-creature decerebrate dovrebbero essere prese a calci in culo per il loro comportamento falso e ipocrita. Sono rimasti al falso materialismo vittoriano. Mi fanno altamente schifo. Cristiani stupratori pedofili.

concordo in buona parte, ma le ultime tre parole sono in più. Ci sono preti che stuprano i bambini come ci sono laici che stuprano i bambini. Non tutti i cristiani sono stupratori pedofili, molti credono veramente in quello che professano e hanno il diritto di poterlo fare, esattamente come tu hai il diritto di essere ateo. L'importante è che nel ruolo pubblico le idee private del singolo individuo(tanto più se medico!)non vadano a ledere o a condizionare la libertà di altri.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy