Consiglia questo sito su Facebook:

Acqua corrente e acqua minerale

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212817 da DrHP
Il medico ha un obbligo deontologico alla tutela e al rispetto dell'ambiente (art. 5 del codice di deontologia medica).
Una delle menate che più mi stan sui maroni di 'sti truffatori verdirossi o rossoverdi è quando mi massacrano gli zebedei col fatto che non dovrei bere acqua in bottiglia perchè l'acqua corrente è molto più buona, controllata quotidianamente e sicurisssssssssssssssima per la mia salute.
Oggi mi capita sotto gli occhi questo:
roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10...-1804217682750.shtml
Oh ma guarda un po', ma chi l'avrebbe mai detto? L'acqua corrente è controllata alla fonte ma poi quel che succede nei tubi che te la portano a casa non è dato sapere! Cazzo, ci vuole veramente un genio per arrivare a cotanto concetto.
Ovviamente di tutto ciò alla Littizzetto non frega un cazzo, l'importante è fare la Komunista dopo aver fatto il grano grazie alle TV di Berlusconi, quindi fa pubblicità alla Coop:
www.casacoop.e-coop.it/guest?action=mostra_area_tematica&id=13
Peraltro trovo lodevole e molto sincera la Coop che si impegna a fornirmi "acqua che arriva da fonti vicine".
Abitando a Milano guardo quindi le offerte in corso
www.e-coop.it/StoreLocator/volantino.jsp?id=4838&cooperativa=3
E vedo che le acque in offerta sono Rocchetta e Vera Bosco (pag 14-15).
Ora Rocchetta arriva da Gualdo Tadino (PG), 492Km.
Vera Bosco arriva da S.Giorgio in bosco (PD), 292Km
Cazzo, bell'impegno. Hai visto mai che San Pellegrino (BG) 78Km è troppo lontana, oltre che rinomata in tutto il mondo? Mah.

Gentili ambientalisti, una cortesia: piantatela di prenderci per il culo. Ci siam rotti il cazzo.
Grazie.



Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #212842 da Cyanide
Beh, era una domanda che mi ponevo anche io da tempo, ogniqualvolta sentivo ripetere che l'acqua è controllatissima eccetera. Sì ma è controllata a chilometri da qui, chi mi assicura che nel percorso da dove viene controllata sino a qui non si inquini?

Mah, boh. Alla fine, per pura pigrizia, io bevo comunque l'acqua di rubinetto xD

P.S.: progetto purezza >:[

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212844 da C.J.S.
troveremo anche tracce del FEV virus... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy