Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzo muore in sala operatoria, medici picchiati

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214446 da AllegraM
come dice Roy De Vita...
'faccio De Vita di cognome, mica Di Nazareth'...
un mito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #218674 da Spilletta

come dice Roy De Vita...
'faccio De Vita di cognome, mica Di Nazareth'...
un mito.

De Vita,l'ho visto ieri sera su porta a porta :D

cmq ragazzi quà la situazione è assurda. Muore un vecchietto ammalato di tumore al polmone dopo 10 anni ed è "malasanità"  :suicide:
non lo dico xkè so cosa succede in ospedale (i chirurghi hanno tutti almeno 1 condanna -.-) o xkè il mio giudizio è di parte. Ok ci starei male anche io se dovesse morire un mio parente. Xò a questo  punto fossi un chirurgo direi "eh beh bella gente,avete il nonno che sta male?eccovi i ferri e operatelo voi". Questa situazione fa in modo da demotivare tutti quelli che avevano voglia di specializzarsi in chirurgia(infondo dai,i chirurghi ke  lavorano in ospedale prendono meno di un medico di base o di un pediatra e rischiano tutto)
Poi maledizione ragazzi,io farei firmare a tutti quelli che si sottopongono ad 1 intervento in cui si rischia un qualcosa dove il medico declina ogni responsabilità.
E vogliamo parlare di quella gente malata che va dal chirurgo plastico x farsi correggere un difetto e dopo essersi guardata allo specchio va a denunciare il chirurgo xkè "non era quello che volevo" ._. maddai!
p.s. padre chirurgo,ne ho viste e sentite tante :D (e mio padre mi raccomanda vivamente[se dovessi entrare, ovvio...] di NON specializzarmi in chirurgia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #218676 da ronin195
non ero presente in sala, pertanto lungi da me la tentazione di esprimere giudizi in un senso o nell'altro riguardanti questo caso.
ad ogni modo sono stato testimone oculare di decine di vaccate commesse da pseudo-chirurghi, italiani e stranieri, anziché denigrare a priori certi pz perché non ci fermiamo a riflettere?
la solidarietà fra colleghi non deve essere sinonimo di omertà.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy