Consiglia questo sito su Facebook:

José Mestre, man without a face

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214535 da GioiaUnipi
Ciao a tutti!

Sicuramente molti di voi conoscono già questa storia:

ansblog.com/2010/06/jose-mestre-man-without-a-face/

Ho letto da qualche altra parte che ha rifiutato gli interventi perchè avrebbero implicato trasfusioni di sangue proibite dalla sua religione: è un testimone di Geova.
Non spendo parole su quanto sia assurda una simile posizione, più che altro se qualcuno è testimone di Geova mi piacerebbe sapere che ne pensa perchè non ne conosco.
Quando la religione diventa follia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214554 da Dr.Cox91
ho visto un documentario intero su sky su questo tizio,devo dire che sono stato molto colpito dalla sua storia,dopotutto non capisco eprchè una persona deve rimanere in queste condizioni a causa della sua religione,parliamoci chiaro io ho due preti in famiglia e sono cristiano, ma questa mi pare una cosa assurda!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214558 da DocMcCoy
Che brutta bestia la religione...non ho parole per esprimere il mio disprezzo...e ricordiamo che ogni religione ha i suoi tabù in medicina, ma i testimoni di geova superano ogni limite...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214563 da Evviva
A dir poco un coglione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #214566 da lucadoc

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214588 da DocMcCoy

comunque si è operato alla fine
abclocal.go.com/wls/story?section=news/local&id=7731799


E' stato un coglione. Non mi sento di dire ipocrita, perchè alla fine la scelta anche se contro i suoi principi era giusta. Ma per dimostrare cosa è rimasto una vita con la faccia deturpata? Alla fine si è operato lo stesso, e di certo i risultati sarebbero stati migliori se si fosse operato prima.

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy