Consiglia questo sito su Facebook:

Inchiesta sul sistema pediatrico del SSN (di Altroconsumo)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214818 da gaudio
Beh certo regolare legalmente il sistema delle assicurazioni sarebbe il massimo, tuttavia la vedo un po' impossibile, perchè potrebbe diventare sconveniente a questo punto avere una compagnia assicurativa che (non prendiamoci per il culo) guadagnano quando ti fottono, impedirgli di fotterti sarebbe come impedirgli di guadagnare, oppure si farebbero pagare tantissimo, col risultato che molti non arriverebbero a pagarla.

Che il SSN non è gratis ne sono al corrente, ma la differenza è che comunque se hai bisogno di qualcosa ti viene fornito da qualcuno pagando poco, almeno le cose importanti, poi c'è qualcosa che non viene passato (come alcune infiltrazioni articolari, lì infatti chi non ha soldi si tiene i dolori).

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214895 da cataplema
Ad ogni modo il sistema privato è sicuramente superiore in qualità di servizi
questa cazzata in italia ce l'hanno detta ogni volta che si è privatizzato un servizio pubblico: vedi treni, telefono, acqua eccetera; tutte le volte il servizio è peggiorato e i costi aumentati. se una cosa funziona in un altro paese (e non mi pare che ne siano così contenti, in ogni caso) non vuol dire che vada bene da noi. sono trent'anni che ci fregano con questa favola del privato è meglio. se si potenziasse il pubblico e si spendesse in modo razionale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.491 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy