Consiglia questo sito su Facebook:

Medici e pazienti, meglio non diventare amici su Facebook

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224090 da Dr.Cox91

a Udine (ricordo il caso ma non la città) hanno pubblicato foto di medici e infermieri che si facevano degli scherzi in una terapia intensiva... ben diverso dal pubblicare foto di pazienti o dati sensibili... che poi fossero persone al lavoro e non sia stato giudicato molto professionale è un altro conto, perché se non fossero stati in turno non sarebbe successo nulla...
che poi ci sia qualche persona che non ci arrivi non lo metto in dubbio...

secondo me non andrebbero pubblicate foto dell'interno dell'ospedale, ne di medici ne di infermieri,che siano in servizio o non...insomma siamo in un ospedane non al pub o al parco giochi

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224140 da MoonWolf

secondo me non andrebbero pubblicate foto dell'interno dell'ospedale, ne di medici ne di infermieri,che siano in servizio o non...insomma siamo in un ospedane non al pub o al parco giochi

sono in parte d'accordo... tuttavia non ci vedo niente di male... pensa al calssico studente che per la prima volta va in sala operatoria e si fa la foto agghindato con divisa, mscherina e cuffia... cosa c'è di male nel farsela?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224145 da Leizer
non c'è niente di male ma se nello sfondo c'è il paziente e magari poi la si pubblica allora sì... a me sembra una violazione del segreto professionale in questo caso...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224166 da MoonWolf
mi cito dal messaggio sopra

pubblicato foto di medici e infermieri che si facevano degli scherzi in una terapia intensiva... ben diverso dal pubblicare foto di pazienti o dati sensibili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224208 da Dr.Cox91
ed io mi ricito:

a Udine (ricordo il caso ma non la città) hanno pubblicato foto di medici e infermieri che si facevano degli scherzi in una terapia intensiva... ben diverso dal pubblicare foto di pazienti o dati sensibili... che poi fossero persone al lavoro e non sia stato giudicato molto professionale è un altro conto, perché se non fossero stati in turno non sarebbe successo nulla...
che poi ci sia qualche persona che non ci arrivi non lo metto in dubbio...

secondo me non andrebbero pubblicate foto dell'interno dell'ospedale, ne di medici ne di infermieri,che siano in servizio o non...insomma siamo in un ospedane non al pub o al parco giochi

Raga,per me non c'è niente di male a farsi la foto in camice per la prima volta ecc,anche io ho fatto queste cose,solo che le ho fatte all'esterno dell'ospedale,anche perchè se ci acchiappano i prof,giustamente,ci fanno il culo a stelle e strisce!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224648 da Evviva
credo che metà del mio corso di laurea si sia fatto foto col camice in ospedale e che le abbia condivise su fb ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy