Consiglia questo sito su Facebook:

I temibili vaccini , leggetevi un pò di deliri

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233917 da Chaconne

però vorrei dirti di prendere con le molle l'aumento di incidenza: l'autismo come malattia e i suoi criteri di diagnosi sono relativamente recenti. questo significa che non abbiamo dati su quanti fossero, ad esempio, negli anni cinquanta per un confronto. ai soggetti autistici venivano per lo più diagnosticate patologie psichiatriche o ritardi mentali. inoltre sono pochi i dati sui paesi meno industrializzati, per lo stesso motivo. per cercare una correlazione dovresti paragonare almeno la statistica con quella dei paesi dove non vengono fatte vaccinazioni di massa, ed escludere altri fattori.


Ecco vedi? A questo non avevo pensato!!!

Tra l' altro nei confronti dell' autismo ho letto un articolo qualche settimana fa, in cui c' era scritto che stando agli ultimi risultati PARE che la probabilità di avere un figlio autistico aumenta con l' aumentare dell' età del padre, un po' come la sindrome di Down per la madre(quando il genitore non ha traslocazioni cromosomiche).
Qui la correlazione pare mooolto meno evidente, ma sembra esserci.
Se lo trovo lo posto!


Si grazie mi farebbe piacere leggerlo. Per il momento posso dirti che i casi di cui parlo sono tutti genitori molto giovani, quando hanno avuto i bambini non avevano più di 28 anni. Giusto per essere più chiara non voglio smentire ciò che dici :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233918 da F

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy