Consiglia questo sito su Facebook:

Petizione contro la legalizzazione della Marijuana "Medica"

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #245760 da
Salve a tutti!
Questa mattina, sfogliando il quotidiano, ho letto un articolo in cui veniva spiegato che diversi Consigli regionali hanno avanzato una proposta di legge, volta a legalizzare la marijuana per scopi terapeutici. Anche i minori quindi, con una semplice ricetta medica (e senza limiti), potrebbero facilmente acquistarla in farmacia. L'articolo riportava la pagina web in cui è contenuta la petizione per impedire l'attuazione di questa legge. Basta aprire la pagina www.lepanto.org/wsite/2012/03/25/petizio...arijuana-in-toscana/   e leggerne il contenuto per poter aderire a questo progetto. Bastano pochi secondi e un pò di buona volontà per dare il proprio contributo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245761 da Miss_K
sono pazzi? che possa essere utilizzata nelle cure mediche,magari ci può stare anche, abbiamo altri tipi di farmaci parenti a sostanze stupefacenti...

ma venderle in farmacie?... da un lato potrebbe aiutare a sconfiggere il traffico di droga che c'è  :sarcastic: ... ma non credo sia l'idealecosì  0.(

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245777 da andrè_boh
accidenti...questo si è un vero problema!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #245852 da

sono pazzi? che possa essere utilizzata nelle cure mediche,magari ci può stare anche, abbiamo altri tipi di farmaci parenti a sostanze stupefacenti...

ma venderle in farmacie?... da un lato potrebbe aiutare a sconfiggere il traffico di droga che c'è  :sarcastic: ... ma non credo sia l'idealecosì  0.(


Io so che viene utilizzata (insieme alla cocaina) nel trattamento del glaucoma, anche se l'effetto curativo si è osservato solo in alcuni casi! Per il resto, in Italia non è riconosciuta come medicinale in ambito medico... come dici anche tu esistono altri tipi di farmaci che hanno proprietà in comune con la marijuana ma che non sono droghe psichedeliche...
Tutto ciò è scabroso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248347 da Dr.Cox91
secondo me ci vorrà molto tempo perchè questa cosa entri in porto sul serio,alla fine è la solita notizia che fa scena e di cui ci dimenticheremo in poco tempo.

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #248348 da
Anche io la pensavo così, ma purtroppo devo contraddirti! La legge è stata approvata circa una settimana fa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.311 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy