Consiglia questo sito su Facebook:

Facebook, nasce l'opzione «donatore di organi

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #246798 da lucadoc
davvero servirà ad incrementare le donazioni?
www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_...b-95894237e3d0.shtml

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #246807 da laDawkins
Spero proprio di si; per esempio io ho la richiesta firmata con tanto di carta da bollo, ma dimentico sempre di spedirla e attualmente sono una donatrice in meno (vi prego qualcuno mi ricordi di spedirla)..quindi magari via facebook è più comodo :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #246809 da Leizer
Sono scettico, però credo possa funzionare, alla fine è una campagna pubblicitaria in grande stile... Però mi sembra un po' forzato scrivere pubblicamente questo, potrebbero nascere delle beghe in caso effettivamente succeda qualcosa, solo parenti stretti e amici fidati dovrebbero saperlo.

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #246827 da laDawkins
Non so come funzioni su facebook ma credo che se ha un valore effettivo debba essere registrato legalmente..quindi dubito nascano problemi.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #246845 da Leizer
Potrei sbagliarmi, ma in mancanza di consenso espresso legalmente in vita dal donatore valgono i pareri dei parenti sulle volontà del defunto o i loro pareri a seconda... Per cui troppe persone potrebbero voler dire la loro... A mio avviso eh... Io sono uno di quelli che non rende le cose troppo pubbliche

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 14 Ore fa #246895 da ari
...ma, è così difficile andare all'ASL per dichiarare il proprio consenso alla donazione? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy