Consiglia questo sito su Facebook:

Facebook, nasce l'opzione «donatore di organi

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246936 da laDawkins

Sono scettico, però credo possa funzionare, alla fine è una campagna pubblicitaria in grande stile... Però mi sembra un po' forzato scrivere pubblicamente questo, potrebbero nascere delle beghe in caso effettivamente succeda qualcosa, solo parenti stretti e amici fidati dovrebbero saperlo.


Si credo che in Italia funziona come dici tu. Boh, magari può sensibilizzare affinchè si faccia anche la procedura normale, che è importante. Per quello che vedo c'è un tasso bassissimo di adesioni in giro.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #246943 da

Sono scettico, però credo possa funzionare, alla fine è una campagna pubblicitaria in grande stile... Però mi sembra un po' forzato scrivere pubblicamente questo, potrebbero nascere delle beghe in caso effettivamente succeda qualcosa, solo parenti stretti e amici fidati dovrebbero saperlo.


Si credo che in Italia funziona come dici tu. Boh, magari può sensibilizzare affinchè si faccia anche la procedura normale, che è importante. Per quello che vedo c'è un tasso bassissimo di adesioni in giro.


Sono perfettamente d'accordo! Tutto ciò ha un importantissimo fine, ed è quello di sensibilizzare i giovani su queste tematiche che troppo spesso sono ignorate solo perchè non ci toccano da vicino! Il consenso espresso su FB non avrebbe alcun valore legale, ma potrebbe essere un'occasione per spingere ognuno di noi a considerare la donazione come un atto di responsabilità e solidarietà verso il prossimo... è dal seme, che nasce il frutto... più se ne parla, più la gente inizia a maturare delle decisioni in proposito... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy