Consiglia questo sito su Facebook:

Leggete un po'

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250633 da Dr.Cox91
Leggete un po' è stato creato da Dr.Cox91

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250661 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Leggete un po'
Scandaloso...
Fossi la bambina e fossi in grado di capire quello che sta succedendo, partorirei i miei DUE GEMELLI e direi a quel carissimo arcivescovo di farli crescere lui xk sono troppo piccola...
Fossi invece uno di quei medici, avrei fatto assistere l'arcivescovo al PARTO GEMELLARE di una bambina di 9 anni.
Il tutto per una proiezione soggettiva delle qualità umane (leggi: Dio).

Ma una bambina di nove anni è in grado di portare a termine una gravidanza gemellare?

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250664 da jotha
Risposta da jotha al topic Re:Leggete un po'
Secondo me, essere scomunicati rappresenta un'onorificenza in questo caso. E intendo precisare che una legge fatta dagli uomini di Chiesa, non è necessariamente una legge di Dio. Lo dicono loro, no? La volontà di Dio è oscura, e la decisione ultima spetta a Dio. Qualcosa del tipo gli ingiusti potrebbero essere salvati, no?
9 anni! Assurdo! E il padre contrario all'aborto!  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250666 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Leggete un po'

Ma una bambina di nove anni è in grado di portare a termine una gravidanza gemellare?

direi proprio di no. Non è in grado di sostenere il travaglio a causa della sproporzione cefalopelvica, ma non credo neanche sia in grado di farli sviluppare in modo adeguato fino al momento della nascita e di un inevitabile cesareo. Una bambina di 9 anni ha bisogno di molta energia perché sta crescendo lei stessa, chiederle contemporaneamente di fornire energia ad altri due organismi è folle e giusto dei fanatici religiosi potrebbero pensarlo. Senza contare che le ossa della bambina non sono ancora del tutto formate, nelle ossa lunghe le metafisi si stanno allungando, e poi che effetto può avere sul rachide portare un peso del genere per mesi? e sulle articolazioni?
pensano che una bambina abbia ferro sufficiente per soddisfare le proprie esigenze oltre a quelle dei due feti?

ma per questi signori la vita ha valore solo prima della nascita e quando sei in coma terminale...in quei casi è sacra!nel periodo intermedio tra questi due momenti se muori pazienza, il Signore ti accoglierà e sicuramente perdonerà il padre stupratore. Ringrazio i medici che l'hanno fatta abortire, le hanno salvato la vita.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250669 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Leggete un po'
Onore al merito dei medici!!!  :D

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250673 da Mattia.Busana
Risposta da Mattia.Busana al topic Re:Leggete un po'

Scandaloso...
Fossi la bambina e fossi in grado di capire quello che sta succedendo, partorirei i miei DUE GEMELLI e direi a quel carissimo arcivescovo di farli crescere lui xk sono troppo piccola...
Fossi invece uno di quei medici, avrei fatto assistere l'arcivescovo al PARTO GEMELLARE di una bambina di 9 anni.
Il tutto per una proiezione soggettiva delle qualità umane (leggi: Dio).

Ma una bambina di nove anni è in grado di portare a termine una gravidanza gemellare?


Si nota Alex che stai facendo la maturita per l espressione della proiezione tipicamente feuerbachiana :)
Assolutamente scandaloso comunque. Se ne faranno una ragione poveri medici....poveri oerché in un paese così religioso probabilmente é sentito più che qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.999 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy