Consiglia questo sito su Facebook:

il FQ intervista gli omeopati sui vaccini...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252369 da lucadoc
è una mia impressione o il Fatto ultimamente sta andando incontro ad una deriva antirazionalista-complottista spaventosa?poteva diventare il NYT italiano e si è ridotto alle chiacchiere da bar...che tristezza. :-\

www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/04/vacc...so-e-dannoso/283069/

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252372 da verduz
Non è un problema che riguarda solo quel quotidiano, è un problema che riguarda l'intero giornalismo italiano.
Le testate che fino a poco fa erano considerate "prestigiose" sono diventate come i giornali che regalano nelle stazioni e questi ultimi, ultimamente, sono caduti così in basso da non essere utili nemmeno come surrogato della carta igienica.

Sono cose che succedono quando si mette davanti alla tastiera uno stagista pagato in base al numero di articoli che scrive, per nulla competente sulla materia di cui tratta e magari ben disposto ad accettare i consigli di qualche inserzionista (in questo caso "alternativo").

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #252377 da lucadoc
mi aspetto a breve un articolo sulle scie chimiche o sui cerchi nel grano.
Comunque se leggete i commenti sotto all'articolo c'è davvero troppo ignoranza in questo paese. Vi copio uno dei più divertenti(ci sarebbe da piangere in realtà ma vabbè...)

"se è vero come è vero che il virus dell'HIV è stato inventato solo per lucrare sulla vita o meglio sulla morte certa di milioni di persone che non muoiono per effetto della malattia ma dei farmaci altamente tossici e nocivi
se è vero come è vero che la lotta contro il cancro è un fallimento completo perchè soltanto il 2% di coloro che si ammalano del terribile male ha qualche possibilità di guarire e questo perchè la medicina tradizionale non ha alcun interesse ad interrompere l'enorme flusso di denaro che i chemioterapici porta nelle loro casse
se è vero come è vero tutto quanto è premesso sopra allora io prima di vaccinare mio figlio facendo lucrare le lobby farmaceutiche sulla vita del mio piccolo qualche domanda in più me la farei.. e voi?
"

la cosa più irritante è che fino a qualche tempo fa chi era ignorante era anche conscio di esserlo, e si comportava di conseguenza. Chi non aveva competenze di medicina non andava ad insegnare ai medici come fare i medici, chi non sapeva nulla di economia non andava a dire agli economisti come fare gli economisti ecc... Adesso pare che basti una connessione ad internet per essere premi Nobel in qualunque disciplina, coi bei risultati qua sopra riportati. E se il figlio di questo signore che scrive, tocchiamo ferro, si beccasse durante un viaggio all'estero la poliomielite? Ringrazierà le "domande in più" che si è fatto il padre...

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252394 da verduz
Senza andare all'estero, la prima cosa che mi viene in mente è la panencefalite subacuta sclerosante. Ma perché preoccuparsene? Prendersi il morbillo è una cosa divertente, ci hanno pure fatto un film comico (Mamma Ho Preso il Morbillo). Non dimentichiamoci poi del tetano (e non è una bella morte) o di quella che secondo l'articolo sembrerebbe una banalissima pertosse (ma hanno mai visto il video di un bambino colla pertosse? È un qualcosa di sconvolgente).

In altri tempi avrei lasciato alla selezione naturale il compito di educare (nel modo più duro) la popolazione. Il problema è che adesso gente così va a votare ed, ancora peggio, guiderà il Paese. Un governo scientificamente nel Medio-Evo o nella New-Age-Olistico-Omeopatico-Agopunturica-ecchippiunehapiunemetta avrebbe conseguenze devastanti anche sui pochi dotati di ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252397 da albe89

poteva diventare il NYT italiano e si è ridotto alle chiacchiere da bar


????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252490 da lucaleo
E così malattie infettive potrebbe tornare una specialità in auge...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy