Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un mostro, perchè favorevole alla sperimentazione animale.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275524 da anon

Se per questo ho fatto il test di ammissione senza neanche guardare prima il piano di studi del corso di medicina... il piano di studi l' ho scoperto solo dopo l' immatricolazione.

il che, se ce ne fosse bisogno, è la riprova che il test come è strutturato non è adatto a fare da selezione alla facoltà di medicina. Se gente come anon è entrata c'è da aver paura, ma veramente.


Si, è immagina che al posto mio avrebbe potuto esserci un altro con le idee come le vostre, supermotivato e futuro ricercatore/sperimentatore su animali... un vero peccato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #275525 da lucadoc

un vero peccato.

in effetti si.
Ma non hai niente da dire sul fatto che la scienza non è democratica? tu ti rendi conto di sostenere tesi totalmente antilogiche o neanche questo?

giusto per farti un esempio fresco fresco: senza la SA questa ricerca non potrebbe progredire. Forse siamo di fronte ad una cura efficace ma per colpa di oscurantisti come te dovremmo bloccare tutto.
www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/18/canc...UNC1vrpaUzE.facebook

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #275526 da anon

un vero peccato.

in effetti si.
Ma non hai niente da dire sul fatto che la scienza non è democratica? tu ti rendi conto di sostenere tesi totalmente antilogiche o neanche questo?


Sul fato che la scienza sia antidemocratica si, che il DNA sia un polimero di nucleotidi è così è basta, mi sembra che qualcuno ha fatto un esempio simile.

Ma il fatto di scegliere o meno di usare la sperimentazione animale, non è che ''è così e basta''. Nessuno ti obbliga ad usarla. Volendo uno potrebbe fare anche ciò che si fa sugli animali sugli umani, prendendone alcuni e tenendoli in gabbia. Ma il ricercatore non fa ciò per motivi etici. Non esiste nessuna legge scientifica che ti dice ''sperimenta sull' animale prima di sperimentare sull' uomo''. Perciò non puoi paragonare l' esistenza della sperimentazione animale come qualcosa che è così e basta come la struttura molecolare del DNA.

giusto per farti un esempio fresco fresco: senza la SA questa ricerca non potrebbe progredire. Forse siamo di fronte ad una cura efficace ma per colpa di oscurantisti come te dovremmo bloccare tutto.
www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/18/canc...UNC1vrpaUzE.facebook


Beh... se per arrivare alla cura bisogna sacrificare animali, io ci penserei molto su. Probabilmente voi vedete che il fine giustifica i mezzi, e date priorità alla cura per il cancro piuttosto che alla vita di decine di cavie in gabbia. Ideologie completamente diverse.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #275527 da lucadoc

Volendo uno potrebbe fare anche ciò che si fa sugli animali sugli umani, prendendone alcuni e tenendoli in gabbia. Ma il ricercatore non fa ciò per motivi etici. Non esiste nessuna legge scientifica che ti dice ''sperimenta sull' animale prima di sperimentare sull' uomo''

tu dici questo perchè non hai assolutamente nessuna idea di come proceda la ricerca scientifica. E forte della tua ignoranza porti avanti idee "new-age/fighette/radil-chic/animalare/buoniste" perché oggi fa tanto figo e intellettuale dire queste cose. Io ripeto quanto detto all'inizio di questa discussione: l'intera campagna animalista è costruita sull'ignoranza scientifica.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275528 da +marco+

Non esiste nessuna legge scientifica che ti dice ''sperimenta sull' animale prima di sperimentare sull' uomo''.

quindi apriamo allevamenti di uomini selezionati per farci gli esperimenti? O credi che i ratti di laboratorio siano presi dall'ambienti, messi in una gabbia e vai con la sperimentazione?
Qui molti ti consigliano veterinaria, io te la sconsiglio vivamente, vero che curiamo gli animali, ma comunque sperimentiamo su di loro(secondo te come si fanno i farmaci veterinari?)e davvero non conosco nessun collega che ritiene di pari importanza la vita di un ratto a quella di una persona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275529 da anon

Volendo uno potrebbe fare anche ciò che si fa sugli animali sugli umani, prendendone alcuni e tenendoli in gabbia. Ma il ricercatore non fa ciò per motivi etici. Non esiste nessuna legge scientifica che ti dice ''sperimenta sull' animale prima di sperimentare sull' uomo''

tu dici questo perchè non hai assolutamente nessuna idea di come proceda la ricerca scientifica. E forte della tua ignoranza porti avanti idee "new-age/fighette/radil-chic/animalare/buoniste" perché oggi fa tanto figo e intellettuale dire queste cose. Io ripeto quanto detto all'inizio di questa discussione: l'intera campagna animalista è costruita sull'ignoranza scientifica.


Io so come procede la ricerca scientifica e si sperimenta sugli animali prima di sperimentare sull' uomo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy