Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un mostro, perchè favorevole alla sperimentazione animale.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275976 da Mattia.Busana

gli animali domestici vengono immessi in ambienti non urbani dove possono procurarsi il cibo autonomamente (ipotesi da preferire)

Non so che animale hai tu ma nutro seri dubbi sulle capacità venatorie del mio Carlino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275980 da DrHP

nutro seri dubbi sulle capacità venatorie del mio Carlino...

Hai provato ad affamarlo?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275984 da Mattia.Busana
Non dubito del fatto che possa diventare un mostro assassino in opportune condizioni, dubito più che altro del suo apparato masticatorio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275986 da Laide

Le soluzioni sono due o gli animali domestici vengono immessi in ambienti non urbani dove possono procurarsi il cibo autonomamente (ipotesi da preferire)

Non so se ti sei fermato un attimo a riflettere su quello che hai appena detto; è una castroneria bella e buona, punto.
Sai, vero, cosa succederebbe se liberassi in un fiume o in un laghetto di montagna la mia voracissima Trachemys? Sai cosa significherebbe lasciare liberi branchi di cani in ambiente naturale? Hai idea dell'entità dei danni che potrebbero fare all'ecosistema?

Se tu avessi mai assaggiato i salami e i prosciutti che fa (faceva, purtroppo l'età ora si fa sentire) mia nonna in questo periodo saresti contentissimo, altro che.

Direi che siamo andati ampiamente off topic con queste -deliziose- disquisizioni culinarie. Ora che ci penso, tra l'altro, ho in frigo una salsiccina già aperta...


Risposte del genere dicono tutto su che persona sei...

Una cattiva persona, lo riconosco. Ma anche oggi gli spiedini erano ottimi.

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276024 da CecilyCardew

... , ma il discorso è diverso l' uomo ha la fortuna di essere intellettualmente superiore (dico intellettualmente, per cui non sono in contraddizione con quanto detto prima, metto sullo stesso piano il valore della vita ma non le diversità biologiche). Non si può cambiare la natura degli animali. Loro è giusto che continuino secondo la propria natura.

ahhaha e qui casca l'asino...da quello che ti stanno rispondendo,ti sta per caso sembrando che la natura umana sia modificabile o migliorabile?? se fosse così caro amico, ora vivremmo in pace, ci sarebbe cibo per tutti, attueremmo uno sviluppo sostenibile, in armonia con l'ecosistema e gli altri animali....sarebbe un mondo migliore, dove le banche non ruberebbero ai risparmiatori e non ci sarebbero crisi mondiali..dove l'aria profumerebbe di fiori e non di petrolio..dove nessuno attuerebbe più violenze per la propria avidità e il proprio egoismo...ti sembra che siamo così superiori carissimo anon? non sopravvalutarci, non siamo poi così diversi da un lupo.... homo homini lupus...figuriamoci con gli animali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276025 da lucadoc

ti sembra che siamo così superiori carissimo anon? non sopravvalutarci, non siamo poi così diversi da un lupo.... homo homini lupus...figuriamoci con gli animali

appunto e di solito chi pensa di essere "superiore" si svela poi come il peggiore di tutti. Ricordo che molti di questi signori vegani sono favorevoli alla sperimentazione diretta su cavie umane.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy