Consiglia questo sito su Facebook:

Lavoro serale medico

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261036 da IngeBS
Lavoro serale medico è stato creato da IngeBS
Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione anche se non so se questa è la sezione giusta, però di etica si tratta sotto un certo punto di vista.
Allora sul contratto per la specializzazione alla voe incompatibilità c'è scritto che ai medici specilizzandi è vietato lavorare in altri centri ospedalieri privati o pubblici, studi privati etc (si può solo fare guardie mediche e sostituzioni).
Ok però se io lavorassi in un ambulatorio convenzionato con il SSN (ed emettessi regolare fattura quindi sarei a posto con il fisco) non di giorno bensì di sera fuori dall'orario di lavoro della specializzazione che problemi ci sono?
Tra l'altro ormai con il badge per timbrare all'entrata e in uscita si potrebbe verificare che io lavoro full time e nche i professori della mia specializzazione vedono che non esco prima per andare a fare un altro lavoro!
Non è chiaro il contratto!
Qualcuno può illuminarmi?se io lavorassi di sera oppure nei week end come medico di gara che problemi ci sono?le ore della specializzzione le farei comunque!
In caso ci fossero comunque dei problemi in quali penali si incappa?mi butterebbero fuori dalla specializzazione?devo dare dei soldi all'ateneo?all'ASL?cosa mi succedrebbe?
Avete già sentito dei casi come questo?ripeto che le ore della specializzazione le rispetto!se si cosa è successo?
vi ringrazio e spero che qualcuno possa aiutarmi a capire!ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261040 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Lavoro serale medico
Forse ti conviene chiedere queste info sul forum di giovani medici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.572 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy