Consiglia questo sito su Facebook:

fitte al cervello

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267949 da Silviettasissi
Risposta da Silviettasissi al topic Re:fitte al cervello
per quello che so non posso ne escludere ne confermare..guardando i possibili effetti alcuni li riscontro altri no..
ad esempio ho spesso la nausea ( non sono incinta al 1000%) ma è sempre stato cosi anche da piccola ne soffrivo.. ultimamente faccio quasi fatica ad alzarmi dalla sedia in alcuni momenti della giornata, ma a parte la tachicardia non ho problemi di ansia o problemi respiratori.
problemi circolatori ne ho..purtroppo anche se sono "piccola" ho le vene varicose e spesso con niente mi scoppiano i capillari o sotto l'occhio o molto più di frequente sulle mani e sulle braccia...quindi boh...cosa mi consiglieresti intanto che aspetto il trasferimento con un nuovo medico di base?

cavolo..a parlarne cosi mi sa che sono da far rottamare :(
( scusa per la risposta stupida..ma è stato piu forte di me e non sono riuscita ad  associare il significato giusto alle tue parole)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #268194 da hesediel
Risposta da hesediel al topic Re:fitte al cervello
Ti alimenti correttamente? Più che altro mi viene da chiederti se bevi abbastanza durante la giornata. Non hai mai fatto delle analisi del sangue anche per controllare non sia anemica?
Magari il cuore cerca ha questi battiti elevati perche cerca di compensare un' anemia. E a questo riassocio anche la domanda sull'alimentazione..

E comunque già che pare tu riesca a controllarti nel fumar poco, smetti di fumare del tutto che può solo farti bene ;)
Teoricamente il fumo è un vasocostrittore qundi non dovrebbe dare pressione bassa, però sicuramente potrebbe influire nelle tue "fitte"...quindi su quel punto mi ripeto, cerca di smettere che può solo che aiutarti.

Comunque cambia medico se non ti fidi, solo chi ti visita ti potrà dire per i vari problemi e se per le fitte sia consigliabile farti vedere da un neurologo
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy