Consiglia questo sito su Facebook:

mi sono sentita male come evitare che mi risucceda?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272506 da Melissa
Ciao a tutti !Spero che qualche futuro medico  possa darmi un consiglio ..
ieri pomeriggio verso le 16.00, stavo studiando ho iniziato a sentirmi strana tachicardia ,ho iniziato a sudare ,quasi tremarella .non riuscivo a parlare .e il respiro era rapido .. .sentivo tutto ovattato intorno e avevo la sensazione di non farcela a stare vigile , le gambe non mi reggevano , mi sono stesa ,non sono riuscita ne a bere ne mangiare lo sentivo faticosissimo, non riuscivo a tenere gli occhi aperti ,il mio ragazzo mi ha misurato la pressione valori 90/50 poi mi ha preso freddo mi ha tirato su le gambe ,ma ho continuato a stare in quello stato per ore erano le 22.00 di sera quando ho cominciato a stare meglio.!Ora mi domando per quale motivo sono stata così?
anemia per flusso abbondante ?avevo appena finito il ciclo
calo glicemico ?? perchè studiavo
solo ipotensione
un insieme di queste tre cose ?
cosa sarebbe più utile fare nel momento in cui inizio ad accusare sintomi strani..bere tanta acqua ,assumere zuccheri ..bere cocacola caffè mangiare qualcosa di salato, liquerizia ?
non credo sia pericoloso perchè nemmeno svengo ma è cmq brutto....vorrei capire come poter evitare tutto questo ..non vorrei mi capitasse all'uni
grazie a chi mi aiuterà mely

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272508 da CecilyCardew
io ho avuto sintomi simili una volta...credo fosse un attacco di panico. non so cosa possa avere causato la tua crisi, ma riguardati ; bevi molto e se sei ipoglicemica mangia più zuccheri. io farei degli esami per l'ipoglicemia e l'anemia. ciao ciao cara  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272644 da DrHP
Si comincia con una visitina dal proprio medico curante (sei giovane e non ti piace, lo so).
Si cerca di mangiare con regolarità, senza eccessi ma senza digiuni (anche questo è difficile, lo so, e se farai il medico vedrai che lo diventa sempre di più).
Si tiene il diario degli episodi, se sono frequenti, e si riportano i sintomi al curante.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
I seguenti utenti hanno detto grazie : Melissa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272650 da gaudio
melissa sei una vecchia utente e mi ricordo la tua storia, ogni tanto risbuchi fuori con questi problemi. Vai dal tuo medico di base e quando avrà escluso patologie organiche vai da un buon sicoterapeuta, non cercare attenzioni su internt che ti intrappoli ancora di più

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272957 da Melissa
ciao ragazzi  ..grazie per i consigli ...anche se cercavo qualche accorgimento da adottare in quel  momento ..non la solita frase vai dal dottore!
hai ragione DrHP non mi piace ....cmq ci sono andata e mi ha fatto un prelievo direttamente nel suo studio per vedere come sto... visto che la stessa cosa mi è capitata altre volte con gli stessi sintomi e modalità e  sapendolo si era stufato di andare per ipotesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272963 da Bogdani
Per me è un attacco di panico: se ne esce con amore e con psicoterapia.
A presto ed in bocca a lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy