Consiglia questo sito su Facebook:

richiami vaccinazioni

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274361 da Doc
richiami vaccinazioni è stato creato da Doc
Dal quarto anno di medicina, gli studenti che fanno il tirocinio in ospedale, vengono sottoposti a vaccinazioni?

E se si...può lo studente decidere di NON sottoporsi all'operazione?

comunque adesso non voglio dire di essere un esperto in immunologia...
ma prima di ordinare agli studenti un richiamo di un vaccino,
dovrebbero almeno fare un'analisi del sangue per vedere qual è il titolo di anticorpi specifici contro quell'agente patogeno. o no??

ok è vero, a me hanno prescritto certi richiami perchè gli ultimi risalgono a più di 10 anni fa.

io non posso fare il richiamo di un vaccino semplicemente perchè è richiesto però.

Tutti abbiamo l'anti.tetanica (mista con anti.difterica) e l'anti.epatite B

Vorrei capire
- i casi che determinano l'urgenza di un richiamo
- e i possibili rischi

Avete sentito parlare di bambini vaccinati ex sani ed ora autistici?
bene.

grazie mille...

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274364 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:richiami vaccinazioni

Avete sentito parlare di bambini vaccinati ex sani ed ora autistici?
bene.

si ne ho sentito parlare. Ho sentito anche che il medico che ha sostenuto questa teoria è stato radiato dall'albo, denunciato e condannato per truffa, e attualmente fa l'ufologo.
La correlazione vaccino-autismo è un'immane cagata. Puoi leggere gli approfondimenti qui: www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/18/legg...-dai-vaccini/355655/

può lo studente decidere di NON sottoporsi all'operazione?

a tuo rischio e pericolo.

Ci sono vaccini obbligatori e vaccini non obbligatori. Quelli obbligatori io li farei, e di corsa.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274367 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:richiami vaccinazioni
di solito vengono richieste le due che hai citato tu: antitetanica e anti-epatiteB, anche se non tutti controllano che tu effettivamente le abbia fatte... allo volte si limitano a farti firmare che le hai fatte (o che intendi farle entro, mi sembra, 1 mese), così da non pagarti nel caso ti ammali, poi se tu le fai o meno sono ca......voli tuoi...

Avete sentito parlare di bambini vaccinati ex sani ed ora autistici?

da futuro medico abituati a ricercare informazioni prima di giudicare una qualunque cosa per sentito dire...
basterebbe un'occhiata a wikipedia :

Nonostante non ci sia nessuna prova sul fatto che l'autismo possa essere provocato dai vaccini o da qualsiasi additivo utilizzato all'interno dei vaccini stessi, e che gli studi che lo asserivano si siano dimostrati completamente errati e con dati pesantemente manipolati [...]


oppure una veloce ricerca su siti attendibili (mi permetto di consigliarti Medbunker blog di un ginecologo che "debunka" le varie leggende sulla salute), o il buon vecchio PubMed

vaccinati, lo fai per la tua salute!

EDIT: l'autore dell'articolo postato da lucadoc è lo stesso del blog che ti consigliavo io (Salvo DiGrazia)  ;)
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274377 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:richiami vaccinazioni
ok grazie mille...

volevo precisare che io mi devo vaccinare,
altrimenti non mi fanno fare i tirocini.

ma dato che nella mia classe in questi giorni non si parla di altro che di queste voci...


Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy