Consiglia questo sito su Facebook:

Sperimentazione animale?

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #280703 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Sperimentazione animale?

Invece che fare i superiori dovreste sapere che queste domande non le ho inventate io e che le ha fatte questo MEDICO DIRIGENTE OSPEDALIERO

Non riesci proprio a capire che il principio di autorità non conta nulla in scienza vero? non è difficile eppure.
Non si tratta di fare i superiori si tratta del fatto che dovete smetterla di sparare cazzate. L'aria in Italia è satura di cazzate, ogni babbo con una connessione ad internet pensa di essere il prossimo premio Nobel, e io mi sono francamente rotto, ma davvero tanto. Hai mai messo piede in un laboratorio di ricerca tu? no. Hai una vaga idea di come avvengano i passaggi della ricerca biomedica? no. Sai qualcosa di genetica e biologia molecolare? no. Non sai nulla di nulla. Hai un'idea della genetica e della biologia degne di quelle di un bambino di quinta elementare
(fra.jump: "maestraaaaa, il topo è diverso da noi, quindi noi non siamo topi!"
Maestra:"Bravo fra.jump!come sei arguto! 10 e lode e ti do anche la caramella!")
Per piacere vai a studiarti l'Alberts e il Russel...e portati anche il "MEDICO DIRIGENTE OSPEDALIERO" che spara queste stronzate, che è il caso.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280704 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic Re:Sperimentazione animale?
Ci son dirigenti medici che non sanno scrivere Anno o Hanno e non hanno idea di cosa sia la ricerca.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280718 da Mattia.Busana
Ma secondo te chi è in laboratorio si diverte a sperimentare sul topo o chi per esso? Evidentemente se si usa il topo e non un altro animale in tutto il globo un motivo c'è...immagino che la questione del patrimonio genetico parzialmente diverso sia già stata discussa da gente un po' più preparata di te...

non si basa su un criterio scientifico ma pratico

:dash:

a me non sembra una differenza così irrisoria

E con quale titolo dici una fesseria del genere?

come posso pretendere di giungere a qualche risultato??

Infatti finora la ricerca non ha prodotto risultati...ci affidiamo al caso, è risaputo no? No forse no.

Abbiamo capito che ritieni la ricerca fatta così inutile nonché dannosa....che alternative proponi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #280765 da fra.jump
Risposta da fra.jump al topic Re:Sperimentazione animale?
:-\ lucadoc mi fai piangere se dici così  :sarcastic:
comunque, come già detto, credo che questa PERSONA sappia qualcosa in più di me ovviamente, soprattutto di genetica e biologia molecolare, non credo che un medico non sappia la differenza fra topo e umano ecc ecc. Ma a quanto pare qua sono tutti geni  :sarcastic:
Non sono mai stata in un laboratorio perchè stranamente non fanno entrare nessuno (non solo me, stupido essere umano), chissà cosa devono nascondere.
Non vi faccio più perdere tempo con una bimba di 5 elementare ;) ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #280767 da Mattia.Busana
Va beh ma hai fatto delle affermazioni precise...se ti senti di sostenere ciò che ha detto questo PRIMARIO evidentemente è perchè ti ritrovi nelle sue posizioni. E quindi ti chiediamo di argomentare queste posizioni...tutto qui. I toni sono forti perchè ciò che sostieni è molto lontano dal mio (nostro) modo di vedere le cose, ma non è necessario prendersela, fa parte del "gioco" come si suol dire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #280804 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Sperimentazione animale?

stranamente non fanno entrare nessuno (non solo me, stupido essere umano), chissà cosa devono nascondere

eh sapessi...è tutto un enorme gombloddo! stanno per mettere a punto la formula definitiva per produrre gli orsetti gommosi alla frutta!!!!!ma non si può rivelare perché le multinazionali degli orsetti gommosi non vogliono! GOMBLODDO!!!!!!SVEGLIAAAA!!!!!!oneoneone!!!!!

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy