Anatomia

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #39035 da onethousand
Risposta da onethousand al topic Re:Anatomia
? vero che il netter ha un indice analitico fatto con i piedi, e che per trovare le cose inizialmente si ci mette mezz\'ora...ma credo che sia fatto molto bene e che le sue immagini ti restino in testa anche a distanza di anni. :fm036 Io l\'ho inizialmente odiato :027: ma se poi ci prendi la mano sai esattamente dove cercare le cose. 00lord Ti consiglio di sfogliarlo spesso anche quando non stai direttamente cercando una cosa...potrebbe svelarti dubbi che forse non sapevi di avere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #39343 da elibet
Risposta da elibet al topic Re:Anatomia
Ciao ragazzi sono una studentessa di medicina a bari. Sono al secondo anno e sto preparando anatomia 3. il mio professore ? il prof.Mitolo, uno degli autori del Balboni, quindi com\'? intuibile la regola d\'oro x quest\'esame qui a bari ? sapere il terzo volume del balboni a memoria.Vi chiedo una mano perch?, com\'? risaputo il balboni non ? quest\'ottimo libro, soprattutto la parte che devo studiare. Se io volessi un testo VALIDO dal punto di vista dell\'anatomia del sistema nervoso, su quale dovrei puntare? Insomma un testo x capire bene l\'argomento, da tenere nalla biblioteca, qualcosa di importante della letteratura medica.Suggeritemi qualche titolo, grazie mille in anticipo

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #39389 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
ciao elibet.ti consiglio di studiare il sistema nervoso dal cattaneo,il balboni ti confonde le idee su questa parte,anche io devo fare anatomia con Mitolo,con il vecchio ordinamento.studia con serenita e determinazione.....in bocca al lupo!ciao :)

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #39390 da elibet
Risposta da elibet al topic Re:Anatomia
ok grazie mille! Il punto ? che io vorrei un vero testo di anatomia fatto bene da tenere in biblioteca, il cattaneo a quanto ho capito ? un compendio che pu? aiutarmi a stdiare, ma io cercavo un trattato vero. Il cattaneo l\'ho gi? messo in conto da comprare

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #39436 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Anatomia
x comprare libri da tenere in biblioteca c\'? tempo, adesso privilegia l\'esame!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #39472 da
:064: infatti elibet,ha ragione aleatica..ora concentrati su questo esame che ? abbastanza impegnativo!salutoni.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #40673 da
Ciao ragazzi!Sono al 1 anno di medicina a Siena e subito dopo le vacanze di Pasqua ci hanno fissato il colloquio della prima parte di anatomia sull\'apparato locomotore con il prof. Bertelli e la prof. Agliano\'...avete qualche dritta o suggerimento da darmi?!? grazie! :lol:

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #40693 da NIKOMAGER
Risposta da NIKOMAGER al topic Re:Anatomia
Salve! 8) Sono al 1? anno di Medicina e chirurgia ad Ancona e come libro il prof. ha consigliato Anatomia del Gray. :shock: :oops: :lol: Volevo sapere per curiosit?, cari colleghi, a Modena che libro di Anatomia il prof. ha consigliato?Grazie. :lol:

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #40722 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Anatomia
Quello...ma ? sconsigliato per studiarci sopra. E\' pi? per consultazione, oltre al costo proibitivo ? veramente troppo complesso (per cairt?, esiste gente che ci ha studiato, ma bisogna essere dei piccoli geni per farcela)...io l\'ho studiata sulle sbobine e sul compendio di anatomia (ossa e muscoli), netter...come mai se sei iscritto ad ancona chiedi consiglio a quelli di modena?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #40929 da NIKOMAGER
Risposta da NIKOMAGER al topic Re:Anatomia
Proprio perch? tra i traduttori dell\'opera c\'? il professore che insegna a Modena.Comunque, oltre all\'atlante netter, come libro cosa mi consigliate?Ho sentito parlare anche di Anastasi.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi