Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195287 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:Anatomia
per il Cranio il Netter è utilissimo!!
usalo soprattutto per i nervi cranici,gli orifizi dove passano sono illustrati benissimo  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195301 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Anatomia

per il Cranio il Netter è utilissimo!!
usalo soprattutto per i nervi cranici,gli orifizi dove passano sono illustrati benissimo  ;)

si ho visto!però sul netter non ci sn le singole ossa(occipitale sfenoidale etmoidale ecc)e quindi sn difficili da studiare questi particolari!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195306 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Anatomia

cara/o benzodiazepina,
non so se tu abbia mai visto le illustrazioni del gray...non mi stupirei se lo stesso netter si è istruito su quelle...
comunque sono gusti...il netter ce l'ho ma quando uno va nello specifico diviene insufficiente, almeno quello a volume unico, se poi vogliamo parlare dell'intera collana , quello è un altro paio di maniche

cari ragazzi, ognuno ha il suo metodo per l'anatomia...io personalmente imparavo a memoria le figure e solo dopo attaccavo con il testo scritto


Sono una donna.
Ho sia il Netter che il Gray che il Balboni: potrò esprimere una mia opinione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #195307 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

cara/o benzodiazepina,
non so se tu abbia mai visto le illustrazioni del gray...non mi stupirei se lo stesso netter si è istruito su quelle...
comunque sono gusti...il netter ce l'ho ma quando uno va nello specifico diviene insufficiente, almeno quello a volume unico, se poi vogliamo parlare dell'intera collana , quello è un altro paio di maniche

cari ragazzi, ognuno ha il suo metodo per l'anatomia...io personalmente imparavo a memoria le figure e solo dopo attaccavo con il testo scritto



anche Drbree se non erro, lo è.....

Sono una donna.
Ho sia il Netter che il Gray che il Balboni: potrò esprimere una mia opinione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195320 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
cara benzodiazepina,
in effetti se ti ho risposto così è perchè la stragrande maggioranza delle persone, pur non avendo mai aperto il gray, me lo osa paragonare a un motta balboni.
visto che ce l'hai, sai benissimo di cosa sto parlando, per cui il fatto che tu giudichi migliori i disegni del netter sarà dovuto alla opinione personale che ti sei fatta, al tuo metodo di studio, etc
io personalmente ho gray fumagalli e netter, e tra i tre l'unico che in effetti uso a distanza di tempo è il gray...siamo tutti diversi, e questa differenza di opinioni ne è uno dei tanti esempi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195336 da amnesiac
Risposta da amnesiac al topic Re:Anatomia

ti fa vedere strato per strato


questo è importante...

quando uno va nello specifico diviene insufficiente, almeno quello a volume unico, se poi vogliamo parlare dell'intera collana , quello è un altro paio di maniche


non sapevo esistesse una versione in più volumi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.225 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy