Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #885 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Anatomia
Non ce la faccio pi?.......sto esame mi sta ammazzando...ormai piango per ogni cosa, mi faccio mille paranoie inutili che mi fanno stare male e mi fanno piangere...non ricordo una cosa studiata qualche giorno fa e piango...vi prego ditemi se ? normale o se ? il caso di farmi vedere da uno bravo!!! L\'appello ? marted? prossimo, penso di essere mercoled? visto che vanno in ordine alfabetico...ma rischio di andare fuori di testa prima...Basta....una volta dato sto esame col cavolo che preparo biochimica...quello me lo tengo per settembre...dopo le meritatissime ferie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #886 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re:Anatomia
studia per te stessa non per l\'esame ... ti sentirai meglio !!ma che esame ? ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #887 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Ciao Castalia...non ti preoccupare!? normale dopo un anno di studio intenso e faticoso arrivare stremati proprio nel momento pi? importante!Io ti consiglio di concentrare tutte le poche energie che ti sono rimaste e dare il meglio di te!I grandi uomini(e donne ovviamente) si riconoscono proprio da come affrontano i momenti peggiori!L\'importante ? non scoraggiarsi mai!!!Tieni duro...la vita ti riserver? sicuramente situazioni peggiori!Non siamo macchine....siamo esseri umani!e proprio per questo ci servono medici come te...quindi non mollare!!!!!baci :P :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #888 da p53
Risposta da p53 al topic Re:Anatomia
Ciao,ma che esame ??? In ogni caso tieni duro e non mollare. Come diceva Richy ? nei momenti duri che emerge il carattere. E poi...se proprio dovesse andare male non ti dimenticare che avrai sempre un\'altra opportunit?. Non mi sembra una cosa da sottovalutare!! Non farti troppe menate.Ciao a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #889 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Anatomia
? anatomia 1 (sistema nervoso e locomotore)...il sistema nervoso lo devo solo ripassare, ci sono rimasta su 1 mese e devo fare il mega ripasso. Il mio problema ? il locomotore, la parte generale la so a grandi linee ma non so fare un discorso completo, quello che mi angoscia ? la sistematica di artologia, miologia e osteologia...per fortuna le articolazioni da sapere perfettamente sono solo 4 (spalla, gomito, anca e ginocchio) ma i muscoli sono tanti e complessi, le ossa le odio, ? troppa roba da ricordare, mille nomi, mille collegamenti e adesso che mancano 4 giorni sono stremata e depressa...lo so benissimo che posso ridarlo...ma l\'idea di aver studiato tanto per niente mi butta gi? e anche l\'idea di doverlo ripreparare...ripetere tutto per l\'ennesima volta...non ho mai affrontato un esame cos? grande.......speriamo vada bene.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #890 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
vedrai che va bene!!! agli esami molto mnemonici si arriva spesso con un gran calderone in testa, convinti di avere il vuoto cosmico fra le tempie e, di conseguenza, parecchio impanicati!poi ti siedi, il prof ti fa una domanda e, magicamente, tutto ci? che hai imparato te lo trovi in testa, disponibile e pronto ad essere detto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy