Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #201022 da The Black
Risposta da The Black al topic Re:Anatomia

Mah?! Io sono ancora indeciso. Il Sobotta costa meno, ma nessuno sa farmene una descrizione ben dettagliata. Il Netter costa decisamente di più, sembra il più noto ma mi si dice che neuro sia fatta male. Dunque? Io dovrei decidere entro la data d'esame, solo che sono troppo combattuto.  0.(


Sono due ottimi atlanti e non pregiudicheranno il tuo voto in nessuno dei due casi. Posso dirti che il sobotta è un pò più ampio che secondo me in un atlante è sempre un fattore positivo a differenza di un libro di testo dove se si dilunga troppo puoi perdere di vista i concetti fondamentali. Tra l'altro il netter come ti è stato detto lo trovi online sul mulo. L'unica pecca del sobotta è che è veramente un mattone esagerato, potevano dividerlo in due tomi, se ti sposti a piedi o con i mezzi può essere un problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #201033 da amnesiac
Risposta da amnesiac al topic Re:Anatomia

L'unica pecca del sobotta è che è veramente un mattone esagerato, potevano dividerlo in due tomi, se ti sposti a piedi o con i mezzi può essere un problema.


quel problema lì ce l'ha anche il netter :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Settimane fa #201040 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Grazie a tutti, penso di prendere il Sobotta, quindi. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #201123 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Anatomia

L'unica pecca del sobotta è che è veramente un mattone esagerato, potevano dividerlo in due tomi, se ti sposti a piedi o con i mezzi può essere un problema.


quel problema lì ce l'ha anche il netter :)


Il Netter però ha un CD, al suo interno, che ti permette di portarti sempre dietro l'atlante. E' un atlante interattivo e ci sono anche dei test di verifica...Io sono una fuori sede e quando devo trascinarmi l'atlante porto semplicemente il cd!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #201126 da amnesiac
Risposta da amnesiac al topic Re:Anatomia

Il Netter però ha un CD, al suo interno, che ti permette di portarti sempre dietro l'atlante. E' un atlante interattivo e ci sono anche dei test di verifica...Io sono una fuori sede e quando devo trascinarmi l'atlante porto semplicemente il cd!


touchè  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201205 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Anatomia
Raga ho comprato il wheater, e lo trovo un libro perfetto... pieno di tutto ciò che mi serve, immagini bellissime e chiare, didascalie esaustive.... insomma un libro perfetto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.191 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy