Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Giorni fa #201402 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Mah io ho il Gray. Tutti che ne parlano bene, ma a me non sembra tutta questa gran cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Giorni fa #201406 da amnesiac
Risposta da amnesiac al topic Re:Anatomia

Mah io ho il Gray. Tutti che ne parlano bene, ma a me non sembra tutta questa gran cosa.


io ho l'anastasi e sono curioso del gray, hai avuto modo di confrontarli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Giorni fa #201415 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

Mah io ho il Gray. Tutti che ne parlano bene, ma a me non sembra tutta questa gran cosa.


io ho l'anastasi e sono curioso del gray, hai avuto modo di confrontarli?


Beh l'Anastasi l'ho solo visto. Il Gray è due mattoni a confronto; l'Anastasi è molto più stringato, ma da quel che dicono è meglio organizzato e più "comprensibile" per degli studenti che con la medicina sono alle prime armi; vero è, tuttavia, che il Gray rappresenta - sempre ascoltando persone più "anziane" - una solidissima base per quelli che saranno gli studi futuri, addirittura in specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #201417 da Sisyphe
Risposta da Sisyphe al topic Re:Anatomia
L'Anastasi comprensibile??? Forse i primi du volumi, ma il terzo è davvero pessimo, confusionario, pieno di errori anche gravi (descrive il fascio vestibolospinale laterale al posto di quello mediale....giusto per dirtene uno): il risultato di un libro scritto da tante teste che non si sono per niente messe d'accordo. Chi ha la possibilità la neuroanatomia e gli organi di senso li faccia dal Gray che è tutta un'altra cosa: chiaro, scorrevole e soprattutto non si contraddice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #201420 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Anatomia
Personalmente, non ho visto l'anastasi e non posso fare un confronto, ma con il Gray mi sto trovando davvero benissimo. Con anatomia I (apparato locomotore, circolatorio, cute, sistema nervoso periferico) l'ho usato meno, mentre con anatomia II lo sto usando moltissimo e mi ha più volte chiarito cose che non mi erano assolutamente chiare. Insomma, io mi sto trovando bene!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Giorno fa #201444 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

Personalmente, non ho visto l'anastasi e non posso fare un confronto, ma con il Gray mi sto trovando davvero benissimo. Con anatomia I (apparato locomotore, circolatorio, cute, sistema nervoso periferico) l'ho usato meno, mentre con anatomia II lo sto usando moltissimo e mi ha più volte chiarito cose che non mi erano assolutamente chiare. Insomma, io mi sto trovando bene!


Io ho appena iniziato neuroanatomia. Devo dire che non è male, certo, è l'impostazione che mi lascia un attimo perplesso, ma per il resto sta andando anche bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy