Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204137 da lilly89
Risposta da lilly89 al topic Re:Anatomia
Ragazzi scusatemi ma qualcuno di buon cuore che ha il tazzi-montagnani potrebbe scannerizzare e mandarmi la parte dove tratta l'osso temporale? Non dovrebbe essere più di una pagina o due... io come libro ho l'anastasi e mi sto perdendo nella sua infinita descrizione  :dash: e mi rimane poco tempo per studiare :(
Grazie a chiunque mi aiuterà  _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204178 da Nightwind
Risposta da Nightwind al topic Re:Anatomia
non diventare matto con le descrizioni delle singole ossa craniche, di solito del cranio si parla nella sua interezza, soffermandosi principalmente sulle fosse e sui fori... è inutile fare tutte le singole ossa in dettaglio... almeno da me a Bologna è cosi...

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204181 da stonice
Risposta da stonice al topic Re:Anatomia
magari è stata posta milioni di volte questa domanda.
quanto avete impiegato per preparare Anatomia ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204183 da Freedom
Risposta da Freedom al topic Re:Anatomia

non diventare matto con le descrizioni delle singole ossa craniche, di solito del cranio si parla nella sua interezza, soffermandosi principalmente sulle fosse e sui fori... è inutile fare tutte le singole ossa in dettaglio... almeno da me a Bologna è cosi...

vero, ma poi perche proprio il tazzi-montagnani?
lilly89 basta google se ti serve solo 1 osso

quanto avete impiegato per preparare Anatomia ?

be in teoria 6mesi in cui pero' ho dato altri 3 esami

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204184 da lilly89
Risposta da lilly89 al topic Re:Anatomia
perchè il tazzi-montagnani è il libro maggiormente "consigliato" nella mia uni, ma io ho comprato l'edi-ermes perchè è il libro più consigliato in tutte le università. Il tazzi l'ho sfogliato qualche volta in biblioteca, le descrizioni sono fatte in modo molto più semplificate rispetto al mio caro anastasi però le immagini sono assolutamente pessime e poche al confronto.  E poi non è che mi studio tutte le ossa del cranio in ogni minimo particolare ma solo il temporale perchè assistendo alle sessioni precedenti una domanda fatta molto di frequente era di descrivere il meato acustico interno.... da qui la mia domanda.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204187 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Anatomia
se l'hai trovato in biblioteca, fotocopialo dalla biblioteca...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy