Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274107 da fabyy
Risposta da fabyy al topic Re:Anatomia
Cari colleghi, ho bisogno urgentemente di un consiglio: ho trovato una persona che mi venderebbe a 200€ la terza edizione del Balboni, nuovo, mai usato. Qualcuno ha studiato su questa stessa edizione? Per intenderci, è marrone con le scritte bianche, senza alcuna figura sulla copertina. Quali sono le differenze rispetto alla quarta (cioè l'Anastasi, quello dorato)? Dite che mi conviene? Help me!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #274119 da robe_v.2
Risposta da robe_v.2 al topic Re:Anatomia

Cari colleghi, ho bisogno urgentemente di un consiglio: ho trovato una persona che mi venderebbe a 200€ la terza edizione del Balboni, nuovo, mai usato. Qualcuno ha studiato su questa stessa edizione? Per intenderci, è marrone con le scritte bianche, senza alcuna figura sulla copertina. Quali sono le differenze rispetto alla quarta (cioè l'Anastasi, quello dorato)? Dite che mi conviene? Help me!!  :)

Non posso esserti molto d'aiuto, oggi ho comprato il Gray, perché la quarta edizione dell'Anastasi - Balboni - Motta non mi piaceva affatto, comunque credo che, a meno di molti anni di differenza tra le due edizioni, cambi davvero poco, comunque chiedi di fartelo vedere così puoi valutare di persona!
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274495 da josephine
Risposta da josephine al topic Re:Anatomia
Io ho avuto modo di confrontarli e non ho trovato grandi differenze... ho chiesto anche ai miei prof di anatomia e mi hanno detto che la terza edizione andava comunque bene...se i libri sono nuovi ti conviene prenderli,io a prezzo pieno ho speso 277€..  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274587 da dottor-ino
Risposta da dottor-ino al topic Re:Anatomia
Quanto tempo occorre secondo voi per preparare bene anatomia I (solo locomotore)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274773 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Anatomia
un mesetto con la vascolarizzazione forse qualche giorno i piu!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274812 da NORINA
Risposta da NORINA al topic Re:Anatomia

Cari colleghi, ho bisogno urgentemente di un consiglio: ho trovato una persona che mi venderebbe a 200€ la terza edizione del Balboni, nuovo, mai usato. Qualcuno ha studiato su questa stessa edizione? Per intenderci, è marrone con le scritte bianche, senza alcuna figura sulla copertina. Quali sono le differenze rispetto alla quarta (cioè l'Anastasi, quello dorato)? Dite che mi conviene? Help me!!  :)


ANCHE IO HO IL BALBONI IL GRAY NON MI PARE FACILE DA STUDIARE. SAI DIRMI COME TI TROVI TU CON IL BALBONI.SAI SE CI SONO APPUNTI IN GIRO DI SACCIA E SAI QUANDO VA VIA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.010 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy