Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #967 da cerbiatta
Risposta da cerbiatta al topic Re:Anatomia
ciao Castalia...complimenti!!! anch\'io sto preparando anatomia, e sono nel panico totale...? cm se non avessi fatto nulla, mi dspero e sono intrattabile...pensa poi che il mio magnifico piano di studi non prevede anatomia1 e anatomia2....ma ? tutto insieme!!! i tre tomi del balboni me li sogno pure la notte ormai....non vedo l ora che arrivi il 18/07...e poi, in un caso o nell altro, VACANZE...Complimenti ancora e buon relax!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #975 da cerbiatta
Risposta da cerbiatta al topic Re:Anatomia
CREPI...studio a Catanzaro...in effetti mi sa che siamo gli unici disgaziati(e meno male) che hanno anatomia unica e al secondo semestre del primo anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #977 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Anatomia
Caspita...non ti invidio anche se il mio profe rimpiange quando era tutto unico, dice che fosse meno nozionistico e pi? \"di comprensione\" per quanto riguarda il funzionamento complessivo del corpo umano...quanti crediti sono??? Da noi tra la 1 e la 2 sono 20 in tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #988 da hippolyta
Risposta da hippolyta al topic Re:Anatomia
a Monza, Milano Bicocca si fa al 2? quadrimestre del 1? anno (tutta anatomia macroscospica: i 3 tomi del Balboni, istologia, citologia, embriologia e anatomia microscopica). L\'esame vale 24 crediti ed ? un\'orale di 1 ora e mezza pi? una test a crocette i 20 minuti prima dell\'orale. Un delirio!

CREPI...studio a Catanzaro...in effetti mi sa che siamo gli unici disgaziati(e meno male) che hanno anatomia unica e al secondo semestre del primo anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #997 da Mazzo
Risposta da Mazzo al topic Re:Anatomia
Il cattaneo per neuro (sto preparando anch\'io) il locomotore l\'ho fatto dall\'edi ermes ma ? troppo ampio e poi non lo consiglio a nessuno, anzi, prob si usa solo a bologna e firenze..non so...l\'importante specie per il locomotore ? avere sotto le tavole del netter con tutte le inserzioni, sono di un\' utilit? incredibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #1092 da Giada
Risposta da Giada al topic Re:Anatomia
Cari ragazzi,mi sono resa conto di aver sul serio bisogno di una mano!Sono alle prese da 3 mesi circa con l\'esame di anatomia. Devo darlo a settembre ma mi hanno consigliato di cominciare abbastanza prima perch? alla mia universit? (la SUN) non ? prevista alcuna divisione del programma...ossia,non ci sono anatomia1e anatomia 2 ma ? un tutt\'uno!!!Cos? per? c\'? da diventar matti e...tenetevi forte anche se stento a crederci anche io...nonostante stia studiando da mesi posso dire di non sapere ancora niente!Capito?NIENTE!!! I giorni passano e le pagine si moltiplicano invece di diminuire e come se non bastasse appena vado avanti dimentico il precedente!C\'? qualcuno che sa dare un consiglio ad una persona con poca memoria come me?Non so,un consiglio su come studiare per esempio! Sento di stare vivendo un incubo e la cosa pi? brutta e che se continuo cos? senza concludere nulla non ne vedo proprio la fine :( Quindi spero proprio in un vostro aiuto!Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy