Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1412 da Andy
Risposta da Andy al topic Re:Anatomia
Sto studiando anatomia perch? tra 10 giorni ho l\'esame ma le dispense date dal prof. sono poco precise.Per quanto riguarda l\'articolaz tibio-tarsica c\'? scritto che a causa della faccia articolare dell\'astragalo, l\'articolazione ? pi? stabile quando il piede ? in flessione dorsale. Non dovrebbe essere l\'opposto e cio? quando il piede ? in flessione plantare visto che la faccia articolare dell\'astragalo ? pi? larga anteriormente?Per favore aiutatemi e sopratt non datemi dello stupido perch? non capisco una cosa cos? semplice ma provate ad immaginare che razza di dispense il prof ci ha rifilato!Un saluto a tuttiAndy :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1586 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re:Anatomia
Salve!Io ho un problema x i libri di anatomia:shock: , il mio prof ci ha fatto comprare l\'edi ermes...non so se lo conoscete, ma il sistema nervoso l? non ? trattato come vorrei, alcuni mi hanno consigliato il cattaneo, solo x integrare il sistema nervoso....qualcuno di voi l\'ha usato, vi siete trovati bene?cmq se qualcuno ? interessato a rivenderselo mi pu? contattare qui sul forum o su msn.grazie mille!ciao a tuttiiiiiiiiiii :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1587 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Anatomia
BARR per il nervoso ... il testut se sei pazzo ... oppure il pasqualino ... ma il Bablboni et al e\' qulo piu\' usato in Italia ... sara\' perche0 l\'hanno scritto un po\' tutti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1593 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Anatomia
io usai il cattaneo... non male, alla fin fine. il balboni non ? molto buono per il snc... o almeno non per quello che ricordo. il testut ? una scelta suicida...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1596 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re:Anatomia
Se non hai grosse pretese il cattaneo va bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1604 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re:Anatomia
grazie...ma nessuno sa dove posso trovare libri usati in rete..oppure se qualcuno vuole rivendere il porprio cattaneo..eh eh ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy