Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18085 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
in 3 mesi molto intensi ce la fai...comunque sei hai 3 mesi ti consiglio assolutamente il cattaneo x il sistema nervoso e x il resto il balboni...se ti metti a fare il SNC sul balboni non finisci pi?....in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18086 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
devo fare anche io la stessa cosa devo dare tutta anatomia per dicembre e ho decio di organizzarmi cosimuscolo scehletrico compendio di anatomia cattaneo splancnologia su balbonineuro su neuroanatomia cattaneotopografia sul santacroce boscoe per anatomia microscopica sulla dispensa che mi ha dato il profe o sul balbonicosi il balboni che ? troppo prolisso lo uso solo per splancno che ? l unica cosa che fa bene e il resto uso cattaneo che ? davvero spiegatobene e confrontato con balboni e solo piu corto perche nn ripete le stesse cose mille volte in mille volte diverse come nel balboni che ad un certo punto nn si capisce piu nullasn nella tua situazione se vuoi scrivermi in msn sono luisa7@hotmail.itbaci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18088 da gaffu84
Risposta da gaffu84 al topic Re:Anatomia
in 3 mesi secondo me ce la fai alla grande...io l\'ho preparata in un mese e mezzo in pratica...il snc sul balboni ? un p? troppo incasinato-dispersivo,quindi forse ? meglio se usi un altro testo...poi se hai tempo puoi integrare...ma non preoccuparti,dacci dentro per?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18094 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Da me come testo consigliano il Pasqualino..Nessuno di voi lo conosce??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18095 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
mai sentito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18096 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
I colleghi degli anni pi? avanti hanno studiato da questo libro...E\' un testo in cui trovi tutto quello che serve, senza che sia ripetuto pi? volte, come magari succede nel balboni....Nn so che fare??Per il SNC ? una valida alternativa al Cattaneo ( anzi penso ci siano pi? cose), ma per il resto quale usare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.115 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy