Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32267 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Anatomia
LOL...grassie ragazzi! :004: :003: :004:
Lunediblu hai qualche domanda pi? precisa sulle fosse dello splacnocranio? cosa intendi di preciso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32275 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
ho difficolt? a capire che cosa si intenda per fosse dello splancnocranio,perch? sul motta non ne parla esplicitamente...forse le cavit? orbitarie e nasali o la fosse temporale e infratemporale? non so se mi sono spiegato bene...grazie comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32283 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Anatomia
"Cavit? dello splancnocranio: cavit? nasali e paranasali, cavit? orbitarie. Fosse dello splancnocranio: fossa temporale, fossa zigomatica, fossa pterigo-maxillo-palatina, fossa canina."trovato grazie ad una ricerca su :059: le avevo fatte, ma mai chiamate genericamente cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32315 da elliona
Risposta da elliona al topic Re:Anatomia
Ciao! ? una delle prime volte che scrivo su questo forum, ma vi leggo spesso!ho bisogno di un aiuto per anatomi che sto cercando di dare a febbraio...allora non ho ben chiari gli aspetti anatomo funzionali di milza e linfonodi...qualcuno potrebbe darmi una mano?? grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32571 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re:Anatomia
che vuoi sapere di milza e linfonodi?che intendi per aspetti anatomo funzionali? se posso ti d? una mano volentieri! 00dony

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35107 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Anatomia
Ciao a tutti!Oggi finalmente ho dato anatomia e... Ho preso 26.Si, lo so, forse dovrei fare i salti di gioia ma sono un po\' indecisa sul fatto di aver fatto la scelta giusta...Vi riassumo in due parole il mio esame:parte di micro : 302? prof: 283? prof: 23-24Voto finale 26Ora, devo ammettere che l\'ultimo voto ? sicuramente colpa mia, per? devo anche dire che questo professore ? strafiscale e quasi tutti hanno preso voti bassi con lui.Secondo voi ho fatto bene ad accettare? Voi che avreste fatto? Grazie per le risposte, ora vado a concedermi un po\' di meritato riposo!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy