Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70549 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
a venti giorni dall\'esame sento di non sapere nulla, sono presa da panico qundo penso che se non so abbastanza vado ad uccidere qualcuno...solidarietà a tutti gli altri poveretti che stanno come me!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73584 da rosy87
Risposta da rosy87 al topic Re:Anatomia
sono appena tornata dall\'esame di anatomia : è stato SCONCERTANTE!!!!già eravamo solo 50 disperati , appena hanno consegnato il compito almeno in 30 se ne sono andati immediatamente con la coda fra e gambe e io ho cercato di scrivere qualcosa..ma è normale che chiedono all\'esame una cosa di cui non hanno MAI parlato a lezione???????risultato ESAURIMENTO TOTALE!:woohoo: ecco ora mi sono sfogata grazie a tutti!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75462 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
tra balboni e gray cosa scegliereste per una prof che vuole tt nel minimo dettaglio ????????quale è meglio?piu copmpleto?piu chiaro?meno ripetitivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76039 da azygos
Risposta da azygos al topic Re:Anatomia
ciao luisa7!! io ti consiglio il Gray!!! C\'è tutto... e anche di più!! A me è piaciuto molto, sia per l\'impostazione che per le immagini !!(visto che qualcosina manca sul Netter!!!)... E poi è una gran bella cosa avere un testo così completo alla portata di tutti ( W bartleby.com :cheer: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79001 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
qualche consiglio in piu per fare tutto al meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81288 da amoxicillina
Risposta da amoxicillina al topic Re:Anatomia
ciao azygos. io sono al primo anno e devo comprare anatomia,ma non so quale testo prendere.alcuni dicono che il gray sia troppo prolisso. sai dirmi com\'è il balboni??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy