Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131957 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Anatomia
oih ciao a tutti...:woohoo: sapte consigliarmi qualche libro di anatomia chirurgica?tipo....che mi dite dell\'Healey - Hodge?:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131981 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ho appena dato anatomia e ho usato come testi:- Anastasi ossia il nuovo Balboni- Cattaneo (per osteoartromiologia e SN) E come atlante:- Netter ma effettivamente non è dei migliori- Prometheus (solo il tomo su collo, torace e addome che mi ha prestato un chirurgo)Sinceramente non mi sono trovata male e la preparazione era adeguata all\'esame.

anche per il locomotore hai preso il cattaneo?perchè non va bene l\'anastasi per quello? io solo per SN..Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il mio prof di Anatomia ha sconsigliato il Cattaneo perche` obsoleto e in alcuni punti contenente addirittura errori, pare, sul SNC...per il periferico invece va meglio, pare.ma è possibile che ci siano errori su libri di medicina?! ma chi li fa non si vergogna? capisco perchè certi medici sbagliano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131999 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Anatomia
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il mio prof di Anatomia ha sconsigliato il Cattaneo perche` obsoleto e in alcuni punti contenente addirittura errori, pare, sul SNC...per il periferico invece va meglio, pare.ma è possibile che ci siano errori su libri di medicina?! ma chi li fa non si vergogna? capisco perchè certi medici sbagliano..

Permettimi, ma non è certo per quello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132076 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:Anatomia
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ho appena dato anatomia e ho usato come testi:- Anastasi ossia il nuovo Balboni- Cattaneo (per osteoartromiologia e SN) E come atlante:- Netter ma effettivamente non è dei migliori- Prometheus (solo il tomo su collo, torace e addome che mi ha prestato un chirurgo)Sinceramente non mi sono trovata male e la preparazione era adeguata all\'esame.

anche per il locomotore hai preso il cattaneo?perchè non va bene l\'anastasi per quello? io solo per SN..

A dire la verità ho usato il compendio del cattaneo per il locomotore in associazione all\'Anastasi... l\'ho usato più come ripasso il compendio del Cattaneo..Se hai preso l\'Anastasi va benissimo... almeno per Varese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #132162 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il mio prof di Anatomia ha sconsigliato il Cattaneo perche` obsoleto e in alcuni punti contenente addirittura errori, pare, sul SNC...per il periferico invece va meglio, pare.ma è possibile che ci siano errori su libri di medicina?! ma chi li fa non si vergogna? capisco perchè certi medici sbagliano..

Permettimi, ma non è certo per quello...

scusa..pensavo fosse chiaro che stessi scherzando..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #132176 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:[Se hai preso l\'Anastasi va benissimo... almeno per Varese![/quote]non ti nascondo che questo disprezzo per Varese mi dia un po\' fastidio, cmq grazie..e poi scusa io so tramite una mia amica che delle ragazze (sue parenti) di milano hanno usato l\'anastasi( con questo non voglio dire che varese è come milano, ma non è nemmeno l\'ultima d\'italia)..cmq non voglio creare una diatriba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy