Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181284 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Anatomia
dunque,io ho studiato anatomia integrando il cattaneo con il balboni perchè effettivamente usare solo il cattaneo è un po\' riduttivo (ad esempio la microanatomia nn c\'è o c\'è qualcosa fatto male), però di contro il balboni è così prolisso che non ne esci vivo! Il mio consiglio è: butta il primo volume del balboni e studio osteoartromiologia dal cattaneo, la splancnologia la fai sul balboni e per il ripasso dell\'ultimo giorno usi il cattaneo e la neuro nn so, io ho fatto un po\' da una parte e un po\' dall\'altra...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181339 da Eleni
Risposta da Eleni al topic Re:Anatomia
Grazie per i tuoi consigli, Dott.Lehninger :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181831 da titania9
Risposta da titania9 al topic Re:Anatomia
ciao a tutti...approfitto della vostra gentilezza per chiedere un consiglio:
secondo voi faccio bene a buttare il fumagalli e a studiare splancnologia sul gray?o è troppo dispersivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181873 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Anatomia

ciao a tutti...approfitto della vostra gentilezza per chiedere un consiglio:
secondo voi faccio bene a buttare il fumagalli e a studiare splancnologia sul gray?o è troppo dispersivo?


Io ti consiglio il balboni + netter..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182172 da elav89
Risposta da elav89 al topic Re:Anatomia
Ciao!
Volevo un consiglio per il libro di neuroanatomia..mi hanno consigliato il Trattato di Neuroanatomia di Burt o Anatomia funzionale del sistema nervoso di Nussdorfer..voi quale dite che il migliore? ne avete altri che avete trovato migliori? come libro di anatomia ho l'Anastasi e mi hanno sconsigliato vivamente di fare il sistema nervoso da lì..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182194 da gabri412
Risposta da gabri412 al topic Re:Anatomia
Ciao, anche io voglio farvi la fatidica domanda: quale libro di anatomia comprare? Chiedo consigli ai ragazzi che studiano a Modena e che hanno già sostenuto gli esame di anatomia I e II. Mi hanno detto di prender il Cattaneo per il locomotore, il Nussdorfer x neuro, Netter come atlante....e poi? Davvero il Gray come detto dai prof? Anche se hanno poi detto di chiedere agli studenti degli anni passati....? E' meglio investire nel Gray ed aiutarsi con altri testi più riassuntivi o buttarsi su Anastasi/Balboni o altri??
Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy