Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182228 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:Anatomia

giorgi girl ha scritto:

balboni per tutto, meno che per il nervoso... per questa parte, io ho studiato dal burt, e l\'ho trovato meraviglioso... grazie a quello, la parte di neuro per l\'esame di fisiologia l\'ho preparata in molto meno tempo...

dategli un\'occhiata ;)

Esattamente come te...Per neurologia il Burt è fantastico!Per il resto Balboni!

ragazzi ma cos'è questo burt??ho girovagato un pò su internet e gli studenti ne parlano bene... ma non ho capito, è un compendio tipo cattaneo o è proprio un libro a se, tipo balboni-motta?help non so proprio che testo prendere per neuroanatomia!!! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185565 da Valus
Risposta da Valus al topic Re:Anatomia
salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono molte differenze tra la seconda e la terza edizione dell'atlante di anatomia? le tavole sono le stesse ma ce n'è qualcuna in più o cambiano? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186011 da calliphora
Risposta da calliphora al topic Re:Anatomia

salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono molte differenze tra la seconda e la terza edizione dell'atlante di anatomia? le tavole sono le stesse ma ce n'è qualcuna in più o cambiano? grazie

Se intendi il Netter, la terza edizione oltre ad avere la copertina nera anziché blu (cambiamento RIVOLUZIONARIO  :rolleyes:) ha qualche tavola in più (nemmeno disegnate da Netter, visto che è morto), ma saranno sì e no una decina e non di certo di importanza vitale. Se hai a disposizione una seconda edizione secondo me va benissimo, le differenze sono minime.

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186012 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Anatomia

salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono molte differenze tra la seconda e la terza edizione dell'atlante di anatomia? le tavole sono le stesse ma ce n'è qualcuna in più o cambiano? grazie

Se intendi il Netter, la terza edizione oltre ad avere la copertina nera anziché blu (cambiamento RIVOLUZIONARIO  :rolleyes: ) ha qualche tavola in più (nemmeno disegnate da Netter, visto che è morto), ma saranno sì e no una decina e non di certo di importanza vitale. Se hai a disposizione una seconda edizione secondo me va benissimo, le differenze sono minime.


Sicuro?!?

La copertina della seconda edizione è rossa.. quella della terza è blu..
E le differenze sono nell'organizzazione delle tavole, nelle tavole del corpo integro, e nella qualità della stampa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186015 da calliphora
Risposta da calliphora al topic Re:Anatomia

salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono molte differenze tra la seconda e la terza edizione dell'atlante di anatomia? le tavole sono le stesse ma ce n'è qualcuna in più o cambiano? grazie

Se intendi il Netter, la terza edizione oltre ad avere la copertina nera anziché blu (cambiamento RIVOLUZIONARIO  :rolleyes: ) ha qualche tavola in più (nemmeno disegnate da Netter, visto che è morto), ma saranno sì e no una decina e non di certo di importanza vitale. Se hai a disposizione una seconda edizione secondo me va benissimo, le differenze sono minime.


Sicuro?!?

La copertina della seconda edizione è rossa.. quella della terza è blu..
E le differenze sono nell'organizzazione delle tavole, nelle tavole del corpo integro, e nella qualità della stampa..


Sì, sono sicura!
La copertina rossa è quella della prima edizione, la seconda è blu e la terza è nera (io ho quest'ultima, quindi non posso sbagliarmi). Tra la prima e la seconda edizione (cioè tra la rossa e la blu) ci sono cambiamenti - come giustamente dici tu - abbastanza sostanziali, ma tra la seconda e la terza non direi.
Io ho la terza, ma molti miei compagni di corso hanno la prima e la seconda e ho avuto modo di vederlo di persona. =)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186050 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Anatomia

salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono molte differenze tra la seconda e la terza edizione dell'atlante di anatomia? le tavole sono le stesse ma ce n'è qualcuna in più o cambiano? grazie

Se intendi il Netter, la terza edizione oltre ad avere la copertina nera anziché blu (cambiamento RIVOLUZIONARIO  :rolleyes: ) ha qualche tavola in più (nemmeno disegnate da Netter, visto che è morto), ma saranno sì e no una decina e non di certo di importanza vitale. Se hai a disposizione una seconda edizione secondo me va benissimo, le differenze sono minime.


Sicuro?!?

La copertina della seconda edizione è rossa.. quella della terza è blu..
E le differenze sono nell'organizzazione delle tavole, nelle tavole del corpo integro, e nella qualità della stampa..


Sì, sono sicura!
La copertina rossa è quella della prima edizione, la seconda è blu e la terza è nera (io ho quest'ultima, quindi non posso sbagliarmi). Tra la prima e la seconda edizione (cioè tra la rossa e la blu) ci sono cambiamenti - come giustamente dici tu - abbastanza sostanziali, ma tra la seconda e la terza non direi.
Io ho la terza, ma molti miei compagni di corso hanno la prima e la seconda e ho avuto modo di vederlo di persona. =)


Chiedo venia!  :blush: :blush:

hai ragione!! quella che ho io è la blu ovvero la seconda.. mi sono confuso con qualche altro libro.. quindi la terza sostanzialmente è la stessa della mia.. meglio così..  _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy