Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186755 da DII
Risposta da DII al topic Re:Anatomia
l'anastasi è terribile per la neuroanatomia, si contraddice da un capitolo all'altro e tratta gli argomenti come fini a se stessi... credo che i 30 autori in copertina non si siano parlati mentre lo scrivevano. L'unico pregio è il mini volume di 10 pagine che ti danno insieme al volume principale che fa un minimo di integrazione fra i sistemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186797 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
com'è invece per splanconologia, l'anastasi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa #186815 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

com'è invece per splanconologia, l'anastasi?

che io sappia è buono, te lo dico perchè ho visto preparare parecchie persone, io la inizierò ad ottobre e a detta di tutti, il balboni è ottimo per studiarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186883 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
Grazie per l'informazione, Amaranth.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #186886 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Anatomia
Ehm...ehm...Amaranth nn vorrei deluderti ma il balboni cm tutti i libri italiani sono un pò ostici. Per ki ha già studiato anatomia dal balboni sa di cosa sto parlando (stessa cosa vale per libri cm il Monesi di istologia). Cmq ahimè è il libro ke molti docenti consigliano. Speriamo ke in futuro facciano un libro migliore...

Secondo me sul balboni dovrebbero scrivere sulla copertina: Lasciate ogni speranza voi ke iniziate a studiarlo... :sarcastic:


:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186907 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Guarda Dr. Amra, io il balboni l'ho iniziato con Anatomia del Locomotore, e devo dire che i primi giorni era un trauma cercare di capirci qualcosa, perchè davvero non capivo un cavolo. Però bisogna prenderci un pò l'abitudine e cercare, piano piano, di entrare in quel meccanismo e in quel linguaggio. Io ti parlo per l'esperienza che conosco, anatomia 2 la studiano tutti da lì... cioè, sarà pure complicato ma va bene per lo studio. Certo, senza un atlante non ci fai niente... perchè il balboni ha delle immagini piuttosto carenti.

Non sono affatto d'accordo però per il Monesi, che io trovo fantastico! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy