Consiglia questo sito su Facebook:

Bullismo medico piemontese abusi ripetuti

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #315736 da guidoemg
Sono l'unico in tutt'Italia (e quindi nessun altro al di fuori di me si lamenterà mai dell'attuale sistema pure genocida: raggiX diagnostici su giovani testicoli e ovaie e poi non si spiegano il boom di autismi) buttato fuori dal Corso Formazione Specifica Medicina Generale per due volte di seguito: così ho perso inutilmente cinque anni della mia vita.


La prima volta da Teodora Maraschiello e Marco Araldi


La seconda volta da Pier Riccardo Rossi e Luigi Ghislandi (sotto la coordinazione di Marco Araldi).

Ricorrere al TAR è utile solo all'avvocato se la pubblica amministrazione è furba

Ad ottobre 2015 mi rivolsi al TAR.

Sapete come la Sanità Regione Piemonte ha reso del tutto inutile il mio ricorso al TAR:

L'astuzia consiste nel far decadere la materia del contendere.

Avevo ricorso contro la contraffazione del tirocinio......

Praticamente, mentre stavo ricorrendo, la sanità Regione Piemonte mi ha fatto ripetere il medesimo tirocinio, così non si è potuto arrivare alla sentenza del TAR perché intanto era decaduta la materia del contendere

Furbi i piemontesi

Sono stato reso cattivo dagli abusi numerosi, tutti subìti da parte di Medici macellai:

- Marco Araldi via Spallanzani 6 Torino

- Luigi Ghislandi via Verolengo 195

- Teodora Maraschiello via Sempione 112 Torino

- Pier Riccardo Rossi via Ghione 40


Per di più non esiste un ufficio Europeo cui segnalare che nel Corso Formazione Medicina Generale i giudizi sono espressi dai signori tutor non in base a un test oggettivo che valuti la effettiva preparazione, ma secondo limite del tutor e se il tirocinante ispira simpatia nel signor tutor pure pagato dalla pubblica amministrazione 150€ al mese per seguire ogni tirocinante: i signori tutor di famiglia sono i soldi pagati per tutirare e se pensate che scansacani come Luigi Ghislandi chiedono i raggi esempio la esofagografia dobbio contrasto (RX pasto baritato) a giovani ventenni che lamentano banali mal di stomaco giovanili, del tutto al di fuori delle Linee Guida per le quali l'Rx doppio contrasto dell'esofago non è certo in prima linea.

Non solo Tutor's bulli pagati dalla Regione ma anche genocidi egalitaristi (un po' di malattia per tutti per eguaglianza) abusano del potere per emettere giudizio falsi e umorali

La élite della Medicina Generale Piemontese vita e sostiene PiDioti PiDocchi filoPeDerasti filoislam pro immigrati matrimonio a 9 anni
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.497 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy