Consiglia questo sito su Facebook:

Morto a 100mt. dal Pronto Soccorso

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31950 da
Che ne pensate di questa assurda storia avvenuta a Moncalieri?Sembra che per regolamento i medici non possano lasciare il P.S e sia neccessario cmq chiamare il 118...anche a 100mt. dal p.S.!Si puo far morire cos? una persona? voi che avreste fatto? Sareste rimasti dentro il P.S. oppure in barba a questo regolamento, lasciatemelo dire, di mer**a sareste accorsi? In questi casi come ? pi? giusto comportarsi secondo voi?Saluti!G.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31952 da Morfeo
Questa si chiama "Medicina difensiva", in cui i medici si parano dietro le leggi per non invcorrere in qualche processo (penale o civile) a loro carico. Tutto ci? fa schifo...Cosa farei io?uscirei,cercherei di rianimarlo e chiamerei al pi? presto il mio avvocato...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31954 da
bravo morfeo! anche io sarei uscita... alla faccia di quel regolamento del cavolo! ? assurdo... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31955 da cerion86
d\'accordissimo...ma mi permetto di fare una considerazione: in un paese dove tutto ? regolamentato e poco lasciato al buon senso (nel bene e nel male) bisogna imporre un regolamento, in quel caso il regolamento prevedeva l\'uscita del personale dell\'ospedale nel piazzale antistante e non di percorrere l\'intera strada che porta al PS per arrivare sul posto, purtroppo ? necessario altrimenti sarebbero sempre 5metri in pi?...Seconda cosa, ho ormai i miei dubbi su come la tv che insegue la notizia ed esponga la cosa, si ? sentito parlare di 50mt ma anche di 150mt e mi vengono quindi i dubbi su quale sia la distanza reale, inoltre bisogna vedere se i medici hanno rifiutato fregandosene o se hanno cercato di organizzare la cosa parlando col 118, infatti poco dopo ? arrivata subito l\'ambulanza anche se per il paziente non c\'era pi? niente da fare.Ormai la tv cavalca l\'onda della malasanit?, per cui mi permetto il beneficio del dubbio.(una bella tirata d\'orecchi va pure all\'autista che pur cercando di agire correttamente, si ? spostato dal luogo iche aveva segnalato al 118)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31956 da
Arciquoto! Penso che nessuno potr? chiederti qualche risarcimento o roba simile per aver salvato una persona (o almeno tentato...).Ho visto in tv che il pullman dove in cui si trovava la persona in questione si trovava in fondo ad una stradina che portava al P.S. Il fatto ? che la strada era troppo stretta per far arrivare il pullman al P.S....a quanto ho capito da quelle poche immagini si trattava di farsi a peiedi o in macchina tutta \'sta stradina fino al pullman...effettivamente di preciso la distanza dal P.S. non ? nota...cmq non si trattava di derto di un chilometro...una corsetta e ci si arrivava. Poi non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31959 da cerion86
ma certo, per? bisogna anche valutare il tempo di intervento e quante persone sarebbero rimaste in PS, altrimenti se succedeva qualcosa l? dentro i medici erano nei casini seri eh! tuttalpi? si poteva mandare almeno un infermiere o un OSS a prenderlo con la barella, valutando per? anche i rischi di muoverlo, e poi magari nel mentre che organizzavano la cosa era disponibile l\'ambulanza e han lasciato stare...come ho detto prima non mi sento di accusare nessuno, almeno per il momento, posso solo provare dispiacere per quella persona e i suoi cari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.722 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy