Consiglia questo sito su Facebook:

Morto a 100mt. dal Pronto Soccorso

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31962 da
tutto ci? ha dell\'assurdo...studiamo anni e anni per diventare dei pezzi di merda,al punto chese una persona si sente male vicinissimo all\'ospedale muore...e quando ho visto la foto sul giornale di quel signore anziano...nn riesco a descrivere cosa ho sentito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31963 da kikka77
cosa da pazzi, ? da non credere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31977 da aleatica
non doveva mica uscire tutto il pronto soccorso.... io cmq sarei accorsa, non riuscirei a pensare alla legge, mi sentirei uno schifo a pensare che una persona ? morta perch? io non ho fatto 150 m x una legge del cavolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31978 da cerion86
eh s?, quello s?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32003 da sebi83

non doveva mica uscire tutto il pronto soccorso.... io cmq sarei accorsa, non riuscirei a pensare alla legge, mi sentirei uno schifo a pensare che una persona ? morta perch? io non ho fatto 150 m x una legge del cavolo

BRAVA!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32028 da

tutto ci? ha dell\'assurdo... studiamo anni e anni per diventare dei pezzi di --!! parola censurata !!--,al punto che se una persona si sente male vicinissimo all\'ospedale muore... e quando ho visto la foto sul giornale di quel signore anziano... nn riesco a descrivere cosa ho sentito

Ecco champagne! Il problema principale ? questo: quando si decide di studiare medicina si deve essere coscienti della scelta che si sta per fare...a differenza di molte altre facolt? medicina richiede soprattutto prontezza di spirito e sacrificio, perch? il lavoro del medico ? quello di rimanere costantemente a disposizione del malato e prestargli cure per quel che ? possibile fare in quel momento... Se un medico dovesse venir meno a queste prerogative infrangerebbe un\'infinit? di regole che vanno dalla deontologia all\'etica professionale, dal giuramento di Ippocrate alla semplice umanit?...Quindi secondo me dire "io l\'avrei aiutato di certo" non risolve il problema, anzi si aggira soltanto l\'ostacolo ( e poi aggiungo ,ma non per contraddirvi o per mettere in dubbio le vostre idee, che tra il dire e il fare c\'? di mezzo il mare), sarebbe pi? saggio proporre una revisione del sistema e una selezione tra i medici fondata sull\'insegnamento della figura del medico e del suo ruolo tra la gente e nel mondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy