Consiglia questo sito su Facebook:

Organi trapiantati HIV+

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36004 da emergency
Organi trapiantati HIV+ è stato creato da emergency
Siamo alle solite,leggete quahttp://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Toscana&loid=1.0.710292830dopo anni di attesa per un trapianto, per un ca**o di errore umano(se non ? del sistema chissenefrega), diventi sieropositivo....ma si pu?....Sono d\'accordo che Errare humanus est, ma cavolo Errare in qst modo ? diabolico! Voi che ne pensate?Peppe aka Emergency

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36006 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Organi trapiantati HIV+
e\' semplicemente scandaloso....e molto triste direi...soprattutto x chi come noi ha intrapreso qta professione e ce la mettiamo davvero tutta a studiare x diventare buoni medici....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36007 da Mazzo
Risposta da Mazzo al topic Re: Organi trapiantati HIV+
Io non ho evinto molte informazioni dal telegiornale.Per?...Va beh io sono ancora un p? dubbioso su tutte le falle scientifiche in campo di HIV ma a prescindee da ci?.In teoria se io avessi 60 anni o quasi tutto sommato un bel fegato sano ma sieropositivo me lo farei pure mettere in mancanza d\'altro per? nessuno parla dell\'et? dei riceventi che comunque sar? sicuramente pi? giovane.Poi teoricamente HIV non ? sequestrato nei linfonodi in fase di sieropositivit? in assenza dimalattia conclamata? Al massimo nel fegato (correggetemi) ci possono essere dei foci linfopoietici infettati quindi il trapianto potrebbe aver contagiato...ma i reni?..no sangue no virus no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36008 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Organi trapiantati HIV+
ma come si fa a trapiantare organi di una HIV +??? ma dico..fare i test prima no?! mah..la sanit? italiana sta scadendo proprio...speriamo che noi FuturiMedici saremo meglio degli attuali!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36009 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Organi trapiantati HIV+
i test li hanno fatti.... solo che hanno sbagliato a trascrivere i risultati!!!!io penso solo a quei tre poveracci....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36011 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Organi trapiantati HIV+
sbagliato o meno chi ci va sotto sono sempre i pazienti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy