Consiglia questo sito su Facebook:

Organi trapiantati HIV+

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38270 da
Risposta da al topic Re: Organi trapiantati HIV+

un medico, o cmq chi opera in campo sanitario, non pu? e non deve permettersi il lusso di sbagliare....ha nelle mani la vita delle persone..se una cosa non la sai fare lascia perdere, se sei stanco per farl lascia perdere...io credo che una delle doti fondamentali in ambito sanitario sia l\'umilt?...non si pu? scherzare con la vita altrui...

Purtroppo penso che ti accorgerai anche tu che non sar? sempre possibile "lasciar perdere" se sei stanco, e ti troverai anche in situazioni in cui ti verr? richiesto di fare pi? di quello che dovresti (vedi specializzandi di guardia, con lo strutturato che si inc...za se lo svegli quando hai bisogno). Questo ? stato un caso molto triste, ovviamente soprattutto per i pazienti, ma attenzione a giudicare con troppa facilit?. Ognuno di noi cerca di evitare l\'errore, soprattutto, come dici tu, un errore stupido che si potrebbe evitare con un po\' di attenzione, ma purtroppo a volte succede, anche a professionisti molto bravi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38692 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Organi trapiantati HIV+
non so come possano sentirsi i pazienti,aldil? degli sviluppi della cosa;sono passati dalla felicit? sfrenata per il trapianto alla paura di morire.Certo che per? come diceva qualcuno tutti oi,prima o poi sbaglieremo,e ovviamente ci andr? di mezzo un paziente...ma chi dice che un medico sia infallibile?un errore riesce a spazzare tutto quello che di positivo si ? creato in anni di carriera...mi fa riflettere moltissimo ci?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38698 da Pixxius
Risposta da Pixxius al topic Re: Organi trapiantati HIV+
Cmq a titolo informativo, il mio inquilino sta nell\'equipe di trapianti dell\'ospedale e mi sono fatto spiegare il suo punto di vista dell\'accaduto.B?, in sostanza se il referto sierologico dice " sieronegativo per HIV " loro che ne possono sapere?Cmq si trapiantano anche organi hiv+ a pazienti hiv+, o infetti da altre malattie, come purtroppo anche i tumori. Non ci si deve mai sorprendere di nulla nella vita... soprattutto in medicina! ;)Mazzo... hai visto che avevo ragione? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy