Consiglia questo sito su Facebook:

ICE = In Case of Emergency

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40125 da gioct
ICE = In Case of Emergency è stato creato da gioct
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l\'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d\'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.Lo pseudonimo internazionale conosciuto ? ICE (=In Case of Emergency). ? sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.In caso vi fossero pi? persone da contattare si pu? utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.Facile da fare, non costa niente e pu? essere molto utile.Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40167 da Aeroalex
per? non sarebbe malebuona idea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40171 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: ICE = In Case of Emergency
ottima idea!!! magari si potrebbero fare anche dei volantini da mettere negli ospedali, nelle nostre universit?, etc....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40173 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: ICE = In Case of Emergency
Vero, buona idea! Noi l\'abbiamo inserito nel sito della nostra associazione e io l\'ho linkato nei siti di mia conoscenza ma anche quella dei volantini ? una buona idea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40178 da derek
Risposta da derek al topic Re: ICE = In Case of Emergency
? sicuramente una buona idea ma dovrebbe essere pubblicizzata pi? su larga scala come ad esempio nelle scuole o banalmente anche in televisione o sui quotidiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40181 da emergency
Ottima idea giordy,ho gi? provveduto a diffondere la notizia tramite email....provveder? con dei volantini all\'uni nei prossimi giorni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy