Consiglia questo sito su Facebook:

I dottori infermieri..!

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43483 da larrynurse
I dottori infermieri..! è stato creato da larrynurse
Ciao a tutti, volete sapere una cosa strana?! Io sono uno studente infermiere e dove vado in tirocinio io, presso questa struttura, hanno deciso di adottare nei nuovi cartellini la dicitura DOTTORE IN INFERMIERISTICA per gli infermieri. Ora provate ad immaginare che razza di confusione! Gente che confonde gli infermieri per medici, oss per infermieri o medici...insomma un caos!!! (e gi? prima c\'era abbastanza confusione tra infermiere e tutti gli operatori di supporto). Certo ? vero che pure gli infermieri sono laureati (e che conquistano il titolino accademico di dottore) ma scriverlo sulla divisa mi sembra un pochino assurdo! Se si scrivesse solo infermiere e la gente sapesse chi ? realmente sarebbe gi? un grande passo! No come su medicina generale in cui si vede la caposala che corre in rianimo a prendere un defribillatore ed il medico che le ordina (sottolineo ordina) di prendere i PV! hahahaha! Comunque che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43500 da Serendipity
s? sono d\'accordo con te..essere pignoli al punto di scrivere il titolo di studio sui cartellini e creare cos? confusione mi sembra veramente stupido.. :00zhu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43505 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re: I dottori infermieri..!
Magari questa storia del cartellino pu? essere interpretata come un "rivendicare" qualcosa di non ben precisato... Nel senso che ormai chiunque si laurei diventa "dottore", ma non ha senso che se lo metta scritto sulla propria divisa, qualunque essa sia! Se si pensasse un p? tutti che al centro ci sta il pz, forse si farebbe meno caso ai titoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43522 da Pixxius
Risposta da Pixxius al topic Re: I dottori infermieri..!
Non ho parole...E\' come quando si parla di calcio... sono tutti arbitri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43524 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: I dottori infermieri..!
tra un po\' dovremo chiamare anche i "dott. avvocato" i "dott.notai" i "dott.ingegneri"... saremo una nazione di dottori..se lo sapevo mi laureavo in q.sa di piu\' facile e mi spacciavo lo stesso per "dottore"... :015:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43527 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: I dottori infermieri..!
precisazioni inutili per creare solo confusione..... :085:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy