Consiglia questo sito su Facebook:

A chi rivolgersi?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64180 da MariPCR
A chi rivolgersi? è stato creato da MariPCR
Ciao a tutti ^___^scrivo per la seconda volta in questo forum per chiedere un consiglio.....avrò sbagliato sezione? bhoooopiù che altro volevo sapere a quale specialista rivolgermi per un problema che ho da un annetto...non soffro d\'insonnia, la notte dormo dalla mezzanotte alle 7 e mezza, ma al mattino il risveglio è traumatico, mi sento ogni giorno più stanca, con le \"ossa rotte\", mal di stomaco e strana sensazione in bocca...non solo il mattino a scuola sono totalmente scombussolata e l\'attenzione è bassa, ma al ritorno a casa spesso mi addormento sul divano anche per solo mezz\'ora e mi risveglio peggio di prima tanto da rendermi difficile lo studio, e il senso di fiacchezza continua, finchè non vado a letto e la storia si ripete. La notte dormo felice e beata, senza svegliarmi...ma la mattina mal di schiena, stanchezza e nervosismo.Insomma, per voi cosa può essere? A chi dovrei rivolgermi? Gli integratori possono bastare?^___^ Saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiMari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64185 da
Risposta da al topic Re:A chi rivolgersi?
allora... innanzitutto da quanto tempo hai questi disturbi?ultimamente sei stressata o è da molto che non ti prendi una vacanza? hai cambiato ritmi? potrebbe essere solo stanchezza cronica... oppure hai cambiato il materasso? può sembrare una stupidaggine, ma se il materasso non va bene (o il cuscino) può risentirne il riposo notturno con tutte le conseguenze che qs comporta. fai sport/hai iniziato da poco? escluso questo... innanzitutto dovresti andare dal tuo medico di famiglia, farti visitare, lui ti prescriverà certamente le analisi del sangue (metterei anche gli ormoni tiroidei)...poi, mal di stomaco... come? è un dolorino \"da fame\" oppure proprio un dolore... e dov\'è localizzato? la lingua com\'è (colore, aspetto...)? così a distanza potrebbe essere qualunque cosa... cmq nn preoccuparti, vai dal tuo medico perchè solo dopo che avrai fatto le analisi si potrà capire qualcosa di più. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64188 da MariPCR
Risposta da MariPCR al topic Re:A chi rivolgersi?

-allora... innanzitutto da quanto tempo hai questi disturbi?

Da un annetto...un annetto e mezzo...e la cosa mi sta cominciando a distruggere....

-ultimamente sei stressata o è da molto che non ti prendi una vacanza? hai cambiato ritmi?

Stressata durante l\'anno per la scuola...ma anche ora che sono 3 mesi di totale tranquillità è la stessa cosa...ritmi? più o meno gli stessi, vado solo a letto un pò più tardi e mi sveglio più tardi...e dormire di più mi fa l\'effetto contrario (stranamente sono più carica quando dormo poco...)

-potrebbe essere solo stanchezza cronica... oppure hai cambiato il materasso? può sembrare una stupidaggine, ma se il materasso non va bene (o il cuscino) può risentirne il riposo notturno con tutte le conseguenze che qs comporta.

Ho cambiato il letto e il cuscino qualche mese fa, sperando che le cose cambino essendo un materasso di lattice...ma è stato tutto inutile

-fai sport/hai iniziato da poco?

attualmente niente sport!

-escluso questo... innanzitutto dovresti andare dal tuo medico di famiglia, farti visitare, lui ti prescriverà certamente le analisi del sangue (metterei anche gli ormoni tiroidei)...

A inizio anno mi sono operata per una ciste ovarica e quindi ho fatto tutte le analisi possibili...che sono uscite perfette. Nessun valore alterato, tutto nella norma. Il medico di famiglia mi ha detto che probabilmente i disturbi sono causati dalle poche ore di sonno, ma la notte arrivo alle 8 ore quindi...

-poi, mal di stomaco... come? è un dolorino \"da fame\" oppure proprio un dolore... e dov\'è localizzato? la lingua com\'è (colore, aspetto...)?

E\' un dolore strano...alla bocca dello stomaco, un bruciore particolare...che ho solo per un oretta appena sveglia poi passa...la lingua non l\'ho mai vista, comunque la bocca è asciutta,\"impastata\"

-così a distanza potrebbe essere qualunque cosa... cmq nn preoccuparti, vai dal tuo medico perchè solo dopo che avrai fatto le analisi si potrà capire qualcosa di più. :)

andrò di nuovo ^^\' per lui inizialmente era solo poco sonno e l\'uso eccessivo del cellulare -.-<br><br>Messaggio modificato da: MariPCR, alle: 2007/08/29 12:13

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64323 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re:A chi rivolgersi?

andrò di nuovo ^^\' per lui inizialmente era solo poco sonno e l\'uso eccessivo del cellulare -.-

???????????:huh: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64463 da MariPCR
Risposta da MariPCR al topic Re:A chi rivolgersi?
cosi mi ha detto...evita di usare troppo cellulare e pc...e dormi di più...più di 8 ore? O.o devo andare a letto alle 8 di sera come i pupi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64490 da snai
Risposta da snai al topic Re:A chi rivolgersi?
Mi dispiace,purtroppo non so come aiutarti.Però hai tutta la mia comprensione a riguardo dell\'incompetenza della maggior parte dei medici!!!!!!!!Spero che possa trovare qualcuno che ti sappia dire qualcosa di utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy