Consiglia questo sito su Facebook:

collaborazione medici -infermieri

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76030 da stellina85
mi è triste sentir da un giovane queste parole, allora tu un\'indomani ti comporterai così come appunto quei medici \"altizzosi\" che esigono addirittura che l\'infermiera le lucidi le scarpe...Come si evidenzia non c\'è collaborazione tra infermieri e medici, invito tutti a leggere sul corriere della sera l\'articolo \"l\'alleanza in corsia\" del 9/9/2007 di Giuseppe Remuzzi, un medico del mario Negri, dopo mi direte.... .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76031 da oximoron
dici a me?? non capisco, forse mi sono spiegata male...anzi, proprio perchè l\'ho vissuto sulla mia pelle posso assicurare che quando sarò medico(si spera:laugh:) manterrò sempre umiltà e disponibilità a collaborare:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76041 da stellina85
me lo auguro allora oximoron , per DDP89 lo invito a riflettere !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76044 da oximoron
beh, ho 24 anni, non sono una ragazzina, non ho scelto questa facoltà per tirarmela poi in reparto col camice addosso, nè per la prospettiva di guadagno...anche perchè non andrei avanti così, e non ho più la possibilità di tirarmi indietro vista la mia età! Se vuoi proprio saperlo mi imbarazza anche dire che mi sono iscritta a medicina, quando sono andata a salutare i miei ex compagni di infermieristica notavo i loro sguardi, come se si aspettassero un qualche segnale di superiorità nei loro confronti e la cosa mi ha messo molto in imbarazzo, perchè non ho nulla di cui vantarmi!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.553 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy