Consiglia questo sito su Facebook:

Venter colpisce ancora: cromosoma sintetico

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86885 da Aeroalex
si infatti non sose sapete che fu proprio lui che parallelamente al progetto genoma mise su una squadra di superespertoni per mappare il genoma con la differenza (oltre che di campione utilizzato) che i risultati sarebbero stati fruibili soltanto dietro pagamento e non accessibili...mmm...questo mi fa pensare un poco su questo personaggio.Poi sulla scoperta, o meglio, sull\'invenzione niente da dire, ci vorrà tempo per capire realmente che effetti potrà avere comunque credo sia più uno step che un punto d\'arrivo a qualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86975 da DDP89
Gia ke ci siamo potremmo anke parlare di Capecchi o no???Lui come uomo mi sembra apposto,e poi anke lui ha fatto una grande scoperta,nobel per la medicina dopo tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87081 da Leizer
Capecchi è davvero un grande, ha creato praticamente i modelli di malattie genetiche su cui poi molti hanno studiato, resta da fare il passo (che immagino sarà molto criticato) di fare la stessa cosa su cellule staminali umane per capire meglio lo sviluppo di tali malattie, chissà le possibilità terapeutiche anche parlando di terapia genica.Peccato che abbia fatto tutto in America ed ha detto che l\'Italia non sa valorizzare i suoi cervelli...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87345 da Mr.Wolf
Mi sa che il signor Venter questa volta si becca il Nobel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.037 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy