Consiglia questo sito su Facebook:

Littmann, quale?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97567 da cerion86
Littmann, quale? è stato creato da cerion86
Devo comprarmi un Littmann, ma quale?il più in voga è il Classic II S.E. , ma la campana serve? Dallo stesso sito della 3M pare di no! ad un prezzo poco più alto ci sarebbe il master classic II, con la sola membrana però... è migliore? è meno versatile? è + specifico?Grazie a tutti!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97604 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Littmann, quale?
ticonsiglio il classic perchè se devi sentireun soffioalle carotidi per esempio o qualsiasialtro suono adalta frequenzacon lacampana lo senticol diaframma no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97624 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Littmann, quale?
bello che sulle \"istruzioni\" del littman dice che la campana serve per le basse frequenze... assurdo!grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97639 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Littmann, quale?
oddio il mio prof dice alte frequenzecampana, bassefrequenze diaframma...vabbèchisseneimporta credo che lacosa importante sia ilcapire come usarlo,poi viene spontaneo usare la campanao il diaframma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97664 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Littmann, quale?
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oddio il mio prof dice alte frequenzecampana, bassefrequenze diaframma...vabbèchisseneimporta credo che lacosa importante sia ilcapire come usarlo,poi viene spontaneo usare la campanao il diaframma

Il tuo prof mica ha tanto chiara la fisica :silly: campana bassa frequenza, membrana alta Da wiki per chi volesse controllare e poi la campana è utile al posto del martelletto :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97667 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Littmann, quale?
scusa me la spieghi la cosa del martelletto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy