Consiglia questo sito su Facebook:

Come si prende il cancro?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99124 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Come si prende il cancro?
scusate l\'off-topicInachis_Io ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perdonami, ti prego, ma questo tuo post è solo per far vedere che ne sai, eh?

sono al III anno e non credo di saperne, era solo una risposta in-topic, personalmente mi sn trovato in una situzione simile a quella di House89, e all\'epoca ritenevo utili, anzi vitali, il maggior numero di informazioni possibili, anche se non studiavo medicina. Se ti ho dato l\'impressione del saccente, ti chiedo scusa

Chiedo perdono!

tranquillo :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99129 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Come si prende il cancro?
un cancro con metastasicheviene operatodopo anni?? a mesembra stranissimo!colleghi...che ne dite??
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99141 da Tac
Risposta da Tac al topic Re:Come si prende il cancro?
non è che è un linfoma in un celiaco misconosciuto? l\'operazione si spiegherebbe per una diagnosi istologica in caso di mancata risposta...cmq i cancri NON sono malattie trasmissibili. alcuni (relativamente rari) sono causati da infezioni virali, che sono effettivamente trasmissibili e solo in rare occasioni sono canverogeni nella totalità dei casi (alcuni tipi di HPV in particolare).
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99154 da epinefrina
Qualcosina deve esserti sfuggita...non esiste tumore con metastasi,e quindi maligno,che si opera dopo anni...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99174 da Emildandy
Tac ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non è che è un linfoma in un celiaco misconosciuto? l\'operazione si spiegherebbe per una diagnosi istologica in caso di mancata risposta...

Ha senso, credo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99179 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Come si prende il cancro?
cioèemilin questo caso avrebbe senso curare uncancrocon metastaidopo anni?
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.149 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy