Consiglia questo sito su Facebook:

Come si prende il cancro?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99059 da cenerentola
@ Inachis_Io, se l\'utente \"Nero\" ha rispondpo in modo dettagliato alla domanda posta in questo topic, non vuol dire necessariamente che si voleva mostrare superiore a tutti voi altri, quindi per piacere, evitiamo certe provocazioni, che non solo utili al topic.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99063 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Come si prende il cancro?
House89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve a tutti,da qualche giorno ho avuto una brutta notizia, un mio amico ha il cancro all\'intestino.Poi mi è sorta una domanda, ma il cancro, come si prende?Grazie a tutti per le risposte.P.S. Premetto che di medicina non me ne intendo, sono ancora al 5° superiore.

House89, se sei in grado di darci qualche info in più sul tipo di tumore, possiamo aiutarti dandoti delle info in più...magari anche positive ..visto che non tutte le neoplasie sono uguali...Aspettiamo dettagli se vuoi.:) localizzazione,tipologia,sintomi ecc
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99068 da Carlos Chagas
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@ Inachis_Io, se l\'utente \"Nero\" ha rispondpo in modo dettagliato alla domanda posta in questo topic, non vuol dire necessariamente che si voleva mostrare superiore a tutti voi altri, quindi per piacere, evitiamo certe provocazioni, che non solo utili al topic.

Chiedo perdono!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99091 da House89
Risposta da House89 al topic Re:Come si prende il cancro?
Non ho parlato direttamente con lui ma col cugino e io ascoltavo mentre dicevano altre cose. Da quello che sono riuscito a capire è che è partito da lì e poi ha dato metastasi in non sò dove... e che dovrebbero operarlo tra un 2-3 anni. Altro non sò.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99114 da Emildandy
Ma quanti anni ha il tuo amico?Che lo vogliano operare \"tra 2-3 anni\" mi perplime, penso tu abbia capito male.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99123 da House89
Risposta da House89 al topic Re:Come si prende il cancro?
Ne ha 18-19, forse avrò capito male ma è sicuro che è nell\'ordine di anni. Quindi al massimo possono essere 1o 2...
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy