Consiglia questo sito su Facebook:

Tecnico Laboratorio bioemedico, Aiuto!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10657 da
Ciao a tutti raga,mi sto preparando x il test di ammissione di settembre e sono indecisa x la seconda scelta...La prima ? ostetricia, ma come seconda non saprei...quali mansioni svolge il tecnico di laboratorio biomedico???Qualcuno ha qualche consiglio???Inoltre se sapete qualcosa di ostetricia...ben venga...Ciao :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10662 da aleatica
? molto bella x me quella di oftalmologo (ottico, non so il nome preciso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10663 da addomeacuto
forse ortottica volevi dire ale...si la fa un mio amico,? molto interessante...anke se dicono che va fortissimo Tecnico di radiologia.....ciauuuuuuuuuu e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10664 da
ok, ma x tecnico di laboratorio biomedico???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10669 da lordmec
il tecnico di laboratorio bio medico pi? o meno ? colui che prepara i vetrini per l\'analisi istologica, poi campioni di urine, feci, sangue... sul sito c\'? moincaT che ? gi? laureata in questo forse se viene ti dir?...cmq un mio consiglio se vuoi fare l\'ostetrica, mi pare che vuoi fare pi? un lavoro infermieristico quindi ti consiglierei per le tre scelte..ostetriciainfermieristicatecnico di radiologia- ortodonzia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10670 da
grazie, ma non ? che mi interessa particolarmente fare l\'infermiera...anzi...mi piace ostetricia perche mi piacerebbe far nascere i bambini, per? sono molto indecisa per le altre 2 scelte...vorrei fare qualcosa che mi dia la possibilit? di entrare a lavorare dopo poco avere conseguito la laurea triennale...aiutare gli altri senza per? dover fare la laurea di 5 anni...Cmq ti ringrazio!!!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy